Biscardi trasloca su Italia7 Gold con il "Processo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo vedo da 15 anni circa, e continuero in questo mio meraviglioso...digiuno.

Ciao.

meno male che il processo continua a girare su un circuito nazionale...

biscardi forever :)

Era il minimo!
Nel suo patetico tentativo di "difesa" per tirarsi fuori dallo scandalo, nn ha spiegato l'unica cosa veramente importante:
Per quale motivo, sia lui ke Baldas, nn hanno kiuso il telefono in faccia al loro amico Moggi, dopo le proposte truffaldine ke gli faceva quest'ultimo?:doubt:

Io proporrei la creazione di TeleScoop...una rete tutta del biscardone...ehehe

...io lo guardo soltanto dopo le partite dell'Italia ai mondiali.:icon_rolleyes: ..quindi ogni 5 anni:D :in quelle occasioni, è bello carico come non mai!:icon_wink:

Piuttosto..qualcuno di voi sa se GIORGIO MICHELETTI :icon_wink: è ancora il direttore di 7GOLD?Non mi sembra che la sua linea editoriale abbia molti punti in comune con quella dell'Aldo nazionale...:eusa_naughty:

Il Bacco:happy3:

Il Bacco ha scritto:
...io lo guardo soltanto dopo le partite dell'Italia ai mondiali.:icon_rolleyes: ..quindi ogni 5 anni:D :in quelle occasioni, è bello carico come non mai!:icon_wink:

Piuttosto..qualcuno di voi sa se GIORGIO MICHELETTI :icon_wink: è ancora il direttore di 7GOLD?Non mi sembra che la sua linea editoriale abbia molti punti in comune con quella dell'Aldo nazionale...:eusa_naughty:

Il Bacco:happy3:

si è direttore dei programmi sportivi e di diretta stadio....

p1477 ha scritto:
eutelsat w2 16 ovest 11025 H DVB -2894 3/4
Per precisare l'Eutelsat W2 è a 16° est, io con una 100cm motorizzata dal Sud prendo correttamente il satellite, però non riesco a sintonizzare il TP in questione.
Boh:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso