BiSGARBI,meglio di Biscardi?

Stan

Digital-Forum Master
:badgrin: Dopo aver visto la splendida performance tra Sgarbi e la Mussolini questo dilemma mi accompagnera'per tutta la notte:badgrin: :5eek:

Esilerante!! ..meglio dello stesso programma dove erano ospiti..!! :lol::D

roddy ha scritto:
:5eek:
E chi sarebbe stata la pupa e chi il secchione?:5eek: :5eek: :D :badgrin:

il fatto e che quello che è successo non era a tema con la trasmissione,
ti consiglio di aspettare la replica della notte!! :lol::lol::D

REDNEX ha scritto:
il fatto e che quello che è successo non era a tema con la trasmissione,
ti consiglio di aspettare la replica della notte!! :lol::lol::D
Non è necessario aspettare:

mms://video.jumpy.it/striscia/C_3_video_3880_filevideoadsl.wmv

Inserite questo indirizzo nel vostro lettore e il gioco è fatto!! :) [necessita ADSL]

Eppure ne è passato di tempo da quando diceva "culattoni raccomandati"... non penso oggi fingesse, mi sembrava parecchio "sincero":D (anche la panicucci sembrava leggermente sconvolta)

PS: "io non mi faccio toccare da una fascista", "una fascista mi ha toccato" :5eek: :lol: :lol: :lol:

GIOSCO ha scritto:
Non è necessario aspettare:

mms://video.jumpy.it/striscia/C_3_video_3880_filevideoadsl.wmv

Inserite questo indirizzo nel vostro lettore e il gioco è fatto!! :) [necessita ADSL]

Allora ..chi va a 56K aspetti la replica della notte!! :D

sapendo che sgarbi e la mussolini hanno "sempre" agito in questi modi... propendo per un accordo pre-trasmissione... ;)

YODA ha scritto:
sapendo che sgarbi e la mussolini hanno "sempre" agito in questi modi... propendo per un accordo pre-trasmissione... ;)

Puo darsi pure che la litigata di ieri sera fosse accordata, anche se portata ai limiti della volgarità e della stupidità, visto poi i due personaggi in questione, ma Sgarbi non è nuovo a questi sfoghi da pazzo scatenato. Io mi ricordo anni fa, quando faceva una rubrica in un quiz serale di Mike, praticamente ha fatto le stesse cose, ha sbraitato, insultato e poi abbandonato la trasmissione, e stamattima su RDS (nella trasmissione di Joe e Max), ne hanno fatto sentire un pezzo. Mi stavo morendo dal ridere. :D :D :D

se la fosse presa solo con la nipote del duce...ha distribuito "Tr*ie" a destra e a manca...ad un'assistente di studio e se l'è+ presa anche con uno che cercava di portarlo via usando appellativi vari...

Grande il pubblico che ha iniziato a gridare FUORI FUORI..

Che grande assessore alla CULtura...:D

BASTAAAAAA!!!!:5eek:

ma che se ne vada a
pain30.gif

m4ybe ha scritto:
se la fosse presa solo con la nipote del duce...ha distribuito "Tr*ie" a destra e a manca...ad un'assistente di studio e se l'è+ presa anche con uno che cercava di portarlo via usando appellativi vari...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quel pezzo è stato il più esaltante...era scatenato! E' un mito...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anr83ra ha scritto:
Mamma mia che sbroccati che sono!!!

P.S. Ma che insulto è "M**** secca" :D ?
ahahahahaha :D è vero non me lo ricordavo!!

beh a una signora non è il massimo...ma da dove proviene quest'uomo da qualche quartiere malfamato?

questa altro che preparata.......si sono mandat ia fanc*lo per davvero!

Ecco la parte più "bippata" del dialogo:

Vittorio Sgarbi: Non capisci niente sei una ***** secca.

Mussolini: Tu straparli (e lo tocca con la mano sul braccio)

Sgarbi: Parla per te e non toccarmi.

Mussolini: Ma tu sei matto veramente.

Sgarbi: Mi hai rotto…(la insulta) Parla per te! Fascista

Mussolini: Ma v*********.

Panicucci (interviene per dividerli) Basta, Basta!

Sgarbi: Fascista.

Mussolini: Non ti permettere.

Sgarbi: Non sei fascista?!?!

Mussolini (si alza e si allontana): Ma è matto, è matto. Io non ci sto qui. Questo è un pazzo! Se è matto non ci sto.

Sgarbi: Non voglio essere toccato da una fascista. Mette le mani sulla bocca, toglie gli occhiali.

Mussolini: Tu mi devi spiegare…cosa ho fatto che non ho capito…Un assessore alla cultura che mi viene addosso… Ammazza e questo è l’ assessore alla cultura: tenetevelo!

Indietro
Alto Basso