bisogno di aiuto..

mattio86

Digital-Forum Junior
...premetto che la mia conoscenza in campo digitale terrestre è pressochè nulla;mi sono limitato a comprare la scheda mediaset e ricaricarla per poter comprare il mio pacchetto di calcio e vedermi le partite...ora sono però incuriosito dai canali che si possono vedere in digitale,ma non ho la minima idea di come fare sintonizzazioni ecc...
faccio giusto la ricerca automatica dal menu del mio decoder e mi appaiono una trentina di canali;non so fare altro e sarei contento se qualcuno mi desse qualche dritta pratica da seguire per poter ricevere il maggior numero di canali possibili...
abito a pesaro e il mio decoder è un sagem itd70it

grazie a chi mi sarà d'aiuto..

Ciao Mattio

Prima di tutto va qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=PU10&posto=Pesaro questa è la pagina che riguarda la tua città vedi se prendi i mux digitali (quelli con la scritta DVB accanto alle emittenti , se la scritta è tra parentesi si tratta di test per lo più notturni ) che sono indicati , può essere che li ricevi già tutti i mux possibili e quindi non devi far niente. :D :D :D

Oltre al suggerimento di prima puoi anche leggere questi semplici ma utili riferimenti, clicca qui. :)

In che zona di Pesaro ti trovi? La ricezione è molto diversa da zona a zona..

Seguendo il link segnalato sopra, potresti inoltre anche dirci più o meno i canali che ricevi in analogico e in digitale, con i rispettivi canali/frequenze in modo da capire dove hai orientato le antenne..

Indietro
Alto Basso