Bisogno di un nuovo mouse...

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
ciao a tutti...
siccome il mio vecchio mouse ha incominciato a dare i numeri (praticamente, se premo il tasto sinistro del mouse mi preme anche il centrale della rotellina e quindi se visito una pagina internet questa mi si chiude automaticamente con conseguente inca:icon_twisted: :icon_twisted: mento :D) allora vorrei acquistarne uno nuovo...

vorrei chiedervi: quali sono i parametri da considerare?

per esempio, io navigo molto e gioco altrettanto (quindi, massima precisione) e mi sono sempre trovato bene con quelli col filo (anche se ne ho provati diversi senza)...

vorrei spendere massimo 15-20E se non anche meno :D

grazie alle eventuali risposte...

Guarda io preso un muose ottico della Microstf con poco circa 14 euro
Mi trovo bene vanno a batteria ma possno esere usati su altri pc come faccio io su portatile
Poi vedi te

Ti consiglio un Logitech, sono i migliori dal mio punto di vista.
Con il tuo bagdet è difficile avventurarsi nella fascia delle periferiche da gamers che offrono prestazioni migliori rispetto ai modelli di fascia bassa. Comunque un buon Logitech da una trentina/ventina di Euro ti farà sicuramente felice ;)

Ti consiglio un wireless ;)

Io ho iniziato con un mouse ottico microsofr senza filo poi mi sono preso sempre da microsoft mouse e tastiera ed il mouse cha aveo preso , lo ho regalato ad un amico.
Mi trovo benissimo inoltre le batterie durano moltissimo

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Ti consiglio un Logitech, sono i migliori dal mio punto di vista.
Con il tuo bagdet è difficile avventurarsi nella fascia delle periferiche da gamers che offrono prestazioni migliori rispetto ai modelli di fascia bassa. Comunque un buon Logitech da una trentina/ventina di Euro ti farà sicuramente felice ;)

Ti consiglio un wireless ;)
anche io mi ero indirizzato sulla Logitech anche perché con una modica spesa, riusciresti a portarti a casa un buon dispositivo....

vedremo oggi ;)
grazie a tutti :)

mi aggiungo alla discussione ;) mi servirebbe un mouse senza filo pero' ne voglio uno davvero buono....non ho problemi di prezzo ;)
che mi consigliate :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
Non ho mai provato un mouse della Philips, penso che questi siano gli equivalenti Logitech:

dario92 ha scritto:
mi aggiungo alla discussione ;) mi servirebbe un mouse senza filo pero' ne voglio uno davvero buono....non ho problemi di prezzo ;)
che mi consigliate :eusa_think:
Giochi? Bisogna tenere conto di qualche esigenza in particolare? Dai un'occhiata qui. Questo è il mio modello e lo consiglio a tutti :)

Indietro
Alto Basso