Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vendita non regolare in quanto mancano tra le cose prezzo e località.Salve, a qualcuno interessa un Sefram7834 serie speciale per Mediaset ?
Circa 1000 € trattabili, vari menù e opzioni particolari, località Bitonto (BA). Disponibile a spedizione per 50 €. Incluso baule per trasporto x lavoro.Di che cifra si parla? E quali sono le specifiche?
Fa misure anche sul mux DVB-T2 e visualizza HEVC?Circa 1000 € trattabili, vari menù e opzioni particolari, località Bitonto (BA). Disponibile a spedizione per 50 €. Incluso baule per trasporto x lavoro.
ciao, il T2 no, gli echi sì.Fa misure anche sul mux DVB-T2 e visualizza HEVC?
Da uno strumento simile mi aspetto naturalmente la visualizzazione echi e quant'altro (ho un Sefram 7849).
diversamente ho un R&S ETC....Fa misure anche sul mux DVB-T2 e visualizza HEVC?
Da uno strumento simile mi aspetto naturalmente la visualizzazione echi e quant'altro (ho un Sefram 7849).
Eh ma quello credo sia molto fuori dalla portata delle mie tasche...diversamente ho un R&S ETC....
Lo so che costa parecchio, ma te lo do per 2500€, senza T2, la key la compri tu. normalmente risparmi circa 35.000 €.Eh ma quello credo sia molto fuori dalla portata delle mie tasche...![]()