Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, volevo chiedervi secondo voi se è meglio un bitrate costante o uno variabile per un montaggio video........
inoltre se è meglio un valore di bitrate di 6000kbit/sec o 9400kbit/sec
Su che tipo di file vuoi lavorare?
Che programma per l'editing usi?
Potrebbe bastare anche 4000.
In ogni caso puoi sempre fare delle prove con il tuo programma di editing, perchè se non hai dei notevoli vantaggi a livello di qualità è inutile usare un Bitrate alto che ti fa solo aumentare la dimensione del file.
Lavoro su dei file mpeg2 , ora devo ancora vedere il risultato ma ho notato che se metto bitrate variabile il file mi va a 2.3 gb se invece metto bitrate costante a 6000kb/sec lo stesso file mpeg mi va a 4.6gb. Uso pinnacle studio 10.8.
Prova vedere questa discussione se ti puo essere utile http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=42723
Io farei un tentativo con MPEG Video Wizard che e molto più leggero di pinnacle studio puoi usare la versione trial per 30gg.