Bitrate TV8 @ 42E

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Ciao, è un po' di tempo che TV8 11867V 8888, trasmette con un bitrate fuori dalla norma, addirittura oltre i 10000!

Belle immagini.

Quando provo a registrare con PVR (CTech 2500), inizia a squadrettare perchè il disco non c'è la fa a gestire un flusso così grande :doubt:
Comunque bastava anche 6000 per avere un immagine nitida, evidentemente essendo l'unico canale del trasponder si prende tutta la banda :D

Ultima modifica:
gir ha scritto:
mi puoi spiegare come fai a rilevare il bit rate di un canale? ci vuole un deco particolarte?
p.s. io ho il 2100+
Si, ci sono decoder che danno anche questo tipo d' informazione, non necessariamente decoder costosi o sofisticati (se il clarketech 2100+ è in grado non saprei) in alternativa si può analizzare in un secondo tempo la registrazione sul pc con un programma tipo GSpot

@gir
in effetti uso un base linux per questo tipo di dati, con il CT2100+ non puoi conoscere questo dato.

@Gianni
mi sa che ci vuole un SATA collegato direttamente.

Ho fatto una foto con il cell ieri verso le 14, davano un film di alcuni prigionieri americani nel far east, non conosco quel film, la media era di 10569 Kbit/s.
Domani la posto.

Gianni ha scritto:
Quando provo a registrare con PVR (CTech 2500), inizia a squadrettare perchè il disco non c'è la fa a gestire un flusso così grande :doubt:
Comunque bastava anche 6000 per avere un immagine nitida, evidentemente essendo l'unico canale del trasponder si prende tutta la banda :D

Non è l'unico canale del transponder.

Solo che invece di trasmettere all'interno di multiplex, i canali usano fettine di transponder in maniera da poter trasmettere direttamente dalla loro sede invece che inviare il segnale ad un operatore che componga il mux.

Un esempio classico è un transponder come quelli su Astra o HotBird con SR 27500.

Facendo un esempio, prendiamo la frequenza 11075.

Se trasmetto con più uplink, userò ad esempio tanti segnali con singolo canale, SR ad esempio 6111, e le frequenze diventerebbero tante, 11064, 11068, 11072, 11076, ecc, ma tutte dallo stesso transponder. Oppure frequenza centrale con unico segnale che prende tutta la banda disponibile (SR 27500), a prescindere dal fatto se poi viene saturata con contenuti o meno.

TV8 trasmette dal transponder 9, usato anche dal canale Tr1 e dal minumux di servizio del provider Digiturk.

http://www.lyngsat.com/turk42.html

.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso