Black friday

andy78

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti una domanda,lo scorso anno,fecero qualche offerta per il bf? se si quale fu? per capire,grazie.

Ciao a tutti una domanda,lo scorso anno,fecero qualche offerta per il bf? se si quale fu? per capire,grazie.
Sì, ci furono delle offerte divise tra vecchi e nuovi clienti.
Cercando su google ho trovato

Le offerte di NOW TV per il Black Friday di novembre 2023 (winback vecchi clienti)
  • Pass Cinema + Pass Entertainment a partire da 2,99 €/mese per 2 mesi senza possibilità di recesso prima dei 2 mesi
  • Pass Sport a partire da 7,99 €/mese per 6 mesi senza possibilità di recesso prima dei 6 mesi
Ma penso che visti gli aumenti non ci saranno offerte con prezzi simili nel 2024

• Pass Sport a partire da 7,99 €/mese per 6 mesi senza possibilità di recesso prima dei 6 mesi anche a 9.99 sarebbe ottima.

• Pass Sport a partire da 7,99 €/mese per 6 mesi senza possibilità di recesso prima dei 6 mesi anche a 9.99 sarebbe ottima.
Punti di vista, per me che uso Sky Sport solo per il tennis no, se fosse attivabile entro fine novembre dovrei pagare 2 mesi pieni a vuoto dato che da adesso i 2 tornei interessanti saranno anche in chiaro sulla RAI. Dal 2025 a gennaio lo Slam in Australia sarà in esclusiva su Discovery+ (tutti gli incontri) e i primi tornei che mi interessano in esclusiva solo su Sky saranno a febbraio

Indietro
Alto Basso