Black List falsa

missionetorre

Digital-Forum New User
Salve,
Vi chiedo un parere/consiglio su quello che ieri mi è accaduto.:mad:
Premetto che ho sempre acquistato prepagate e solo la christmast card come abbonamento e che ovviamente ho sempre pagato tutto.:evil5:
Sono andato ad un centro Mediaworld per attivare il contratto easypay 19 euro calcio,ma il rappresentante MP non ha potuto attivarmi la scheda (acquistata al momento) perchè ero in BLACKLIST?!?:5eek: chiamo MP per spiegazioni, ma dopo 5 min di attesa il commerciale mi dice che devo tel al centro amministrativo.Tel al centro amministrativo, ma dopo 7 min (e soldi spesi per tel)nessuna risposta.:icon_twisted:
Riesco a vendere la scheda ad un cliente e dopo essere tornato a casa richiamo il centro amministrativo e dopo 10 min di attesa mi dice che ho sempre pagato in tempo e non capisce come mai sia nella BL e ops cade la linea.:eusa_naughty: Partite non viste e sabato rovinato.
Vado sul sito e stamattina mi faccio richiamare da MP che mi riconferma che c'è un errore e che a breve mi avrebbe richiamato. Tutto tace dopo 3 ore.
Domanda :come dovrei comportarmi? accettare una proposta loro,comprare una easypay per attivarla da solo,riandare al centro commerciale appena posso o accettare la proposta Sky della rappresentante di ieri (tutto il pacchetto a 44 euro + 79 di attivazione con il 33% di sconto?)
Grazie per l'aiuto:)

Dopo ben 3 giorni,e l'aiuto di Ercolino che ringrazio ancora,mi hanno riabilitato la scheda e ho attivato l'abbonamento calcio 19 euro fino al 1 settembre 2014.
Tutto bene ciò che ...
mi rimane un dubbio che ho rivolto al call center che non mi ha saputo dare giustificazioni:
Perchè dire al telefono il mio codice sicurezza riportato dietro la Postepay ? non è un codice di SICUREZZA?

No, è il codice di validazione della carta per gli acquisti effettuati non fisicamente, (on line, con operatore, ecc). Quindi la procedura eseguita dall'operatore è corretta ;)

Cmq vedo che in molti lo chiedono. Quindi mi viene da pensare che molte filiali bancarie e postali non avvisano correttamente i clienti sull'utilizzo delle carte ed i clienti non leggono i contratti ed i fogli che illustrano come utilizzare le carte di credito e debito...è grave :eusa_think:

se volessi esporre tutti i meccanismi di utilizzo di tutti i prodotti postali o bancari non la finiresti mai....
io ho fatto presente alll'operatore che mi ha attivato l'abbonamento che avendo tutti i miei dati,il numero di tessera e il codice a tre cifre avrebbe potuto,a voler pensar male,scriverli su un foglietto di carta,andare a casa e prendere i soldi da postepay o carte di credito

Indietro
Alto Basso