missionetorre
Digital-Forum New User
- Registrato
- 21 Luglio 2011
- Messaggi
- 20
Salve,
Vi chiedo un parere/consiglio su quello che ieri mi è accaduto.
Premetto che ho sempre acquistato prepagate e solo la christmast card come abbonamento e che ovviamente ho sempre pagato tutto.
Sono andato ad un centro Mediaworld per attivare il contratto easypay 19 euro calcio,ma il rappresentante MP non ha potuto attivarmi la scheda (acquistata al momento) perchè ero in BLACKLIST?!?
chiamo MP per spiegazioni, ma dopo 5 min di attesa il commerciale mi dice che devo tel al centro amministrativo.Tel al centro amministrativo, ma dopo 7 min (e soldi spesi per tel)nessuna risposta.
Riesco a vendere la scheda ad un cliente e dopo essere tornato a casa richiamo il centro amministrativo e dopo 10 min di attesa mi dice che ho sempre pagato in tempo e non capisce come mai sia nella BL e ops cade la linea.
Partite non viste e sabato rovinato.
Vado sul sito e stamattina mi faccio richiamare da MP che mi riconferma che c'è un errore e che a breve mi avrebbe richiamato. Tutto tace dopo 3 ore.
Domanda :come dovrei comportarmi? accettare una proposta loro,comprare una easypay per attivarla da solo,riandare al centro commerciale appena posso o accettare la proposta Sky della rappresentante di ieri (tutto il pacchetto a 44 euro + 79 di attivazione con il 33% di sconto?)
Grazie per l'aiuto
Vi chiedo un parere/consiglio su quello che ieri mi è accaduto.
Premetto che ho sempre acquistato prepagate e solo la christmast card come abbonamento e che ovviamente ho sempre pagato tutto.

Sono andato ad un centro Mediaworld per attivare il contratto easypay 19 euro calcio,ma il rappresentante MP non ha potuto attivarmi la scheda (acquistata al momento) perchè ero in BLACKLIST?!?


Riesco a vendere la scheda ad un cliente e dopo essere tornato a casa richiamo il centro amministrativo e dopo 10 min di attesa mi dice che ho sempre pagato in tempo e non capisce come mai sia nella BL e ops cade la linea.

Vado sul sito e stamattina mi faccio richiamare da MP che mi riconferma che c'è un errore e che a breve mi avrebbe richiamato. Tutto tace dopo 3 ore.
Domanda :come dovrei comportarmi? accettare una proposta loro,comprare una easypay per attivarla da solo,riandare al centro commerciale appena posso o accettare la proposta Sky della rappresentante di ieri (tutto il pacchetto a 44 euro + 79 di attivazione con il 33% di sconto?)
Grazie per l'aiuto