Black Mirror, su Sky Cinema il potere della tv e delle nuove tecnologie

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il lato oscuro ed inquietante delle nuove tecnologie è l'anima di BLACK MIRROR, la miniserie in 3 puntate presentata in anteprima al RomaFictionFest e in arrivo il 10 ottobre alle 21.10 su Sky Cinema1HD.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Spettacolare,molto bella la serie e che fa pensare(sopratutto il secondo episodio)

A me non è piaciuto. Ma, come si dice, i gusti sono gusti :icon_rolleyes:

Anche a me non sono piaciuti; alla base un bellissimo tema, ma sviluppati secondo me malissimo.

visti tutti di un fiato.
molto interessanti e molto belli.
il primo e il terzo particolarmente sconvolgenti :5eek: , comunque anche il secondo non era male. ;)

Io ho visto i primi 2. Il primo è molto bello... Drammatico nella sua assurdità :D
Il secondo, invece, l'ho trovato un po' noioso. Si salva un po' nel finale :)

Devo vedere il terzo :)

A me non è dispiaciuto, mi ha ricordato la mitica serie britannica 'Il Brivido dell'Imprevisto', telefilm cult che fox-retro dovrebbe riproporre, altro che tate, happy days ed amenità varie...

Che problemi hai?

A te andrà bene rivedere per la milionesima volta la Tata ed Happy Days, a me invece no.

Che a Foxretro iniziassero per davvero a trasmettere telefilm di culto invece di scarti degli altri canali..

Visti tutti e 3 ,il migliore secondo me è il secondo ,bello anche il primo ,il terzo è il meno bello comunque sono da vedere

Per ora ho visto il primo episodio... Visione consigliata ad un pubblico non facilmente impressionabile.

Me la sono persa. Guardando nella guida sky su internet dovrebbero ripassarla stasera su Cult. Secondo film tv ( che di solito non sbaglia mai) pero' al suo posto ci sono dei film..
Insomma stasera la fanno o no ?

Visto ierii:a me è piaciuto molto anche se alla fine mi ha lasciato un senso di angoscia.
Ma sono solo 3 episodi o ce ne sono degli altri?

LittleBee ha scritto:
Visto ierii:a me è piaciuto molto anche se alla fine mi ha lasciato un senso di angoscia.
Ma sono solo 3 episodi o ce ne sono degli altri?

Sono solo 3, ma verrà prodotta una sorta di seconda stagione ;)

visti tutti e tre mi sono piaciuti .un po' meno il secondo episodio !!!

Indietro
Alto Basso