Black-out elettrico in alcune zone di Torino verso le 19.20 di ogg

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Verso le 19.20 di oggi nella mia zona (zona centro – Vanchiglia) vi e stata una interruzione di energia elettrica, ovviamente mentre mi asciugavo i capelli. Guardando dalla finestra ho potuto notare che la zona interessata dal disservizio era piuttosto ampia...anche le luci del nuovo grattacielo che stanno costruendo in zona Porta Susa erano spente.
Ho provato a contattare la segnalazione guasti dell'AEM ma nessuno ha risposto, e dopo circa cinque minuti, la corrente è tornata prima che l'operatore rispondesse.
Da voi la situazione com'è stata? Che c'entri il maltempo che sta colpendo molte zone del nord Italia (anche se qui a Torino per fortuna è tutto tranquillo)?

Ciao! Io sono abbastanza vicino a te :)
A dire il vero i cali di corrente li ho avuti ieri sera verso quest'ora, le 20.00 circa...dalle 20.30 la situazione si è normalizzata per fortuna :icon_cool:

@palebbi: se hai l'Enel come gestore per l'energia elettrica, ma mi pare di no, per sapere se c'è un guasto, basta che invii un sms al 3202041500 scrivendo il tuo codice POD

Se hai Enel, penso proprio di sì, visto che è scritto sulla bolletta, ma puoi anche usare l'app Guasti Enel oppure telefonare, anche da cell, al n. 803500
Grazie per l'informazione. Non ho mai guardato bene la bolletta :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se hai Enel, penso proprio di sì, visto che è scritto sulla bolletta, ma puoi anche usare l'app Guasti Enel oppure telefonare, anche da cell, al n. 803500
Questo numero non è a pagamento?
Se stipulo contratto con una delle tante compagnie che operano sul libero mercato in caso di interruzioni delle fornitura sulla rete ENEL, questo si riversa anche si quelle degli altri operatori?

Indietro
Alto Basso