Blackout partita Italia-Irlanda?

djchicco77

Digital-Forum Junior
Buongiorno, chiedo scusa se scrivo qualcosa di inappropriato...ma non vedo segnalazioni in merito sul forum (magari mi sono perso qualcosa io).
In ogni caso già in 4 persone stamattina mi hanno riferito di aver perso completamente il secondo tempo della partita Italia-Irlanda trasmesso da Rai Uno sul digitale terrestre tra la zona Magenta/Novara.
Risulta a qualcuno la stessa avaria?
Come ho scritto su un altro topic, io ho visto un po' sul 501 e un po' su BBC HD sui 28°Est, ma non ho notato nulla di simile.
Qualcuno della zona ha avuto gli stessi problemi? Era un'avaria del Penice?

Il Penice era regolarmente acceso ieri sera (Sia il 22 versione Piemontese... sia il 23 versione Lombarda) ;)

Inoltre la partita era comunque visibile su RaiSport1 (Mux2 Rai sull'UHF 30) ;)

Anche a Morlupo c'è stato un blackout durante l'intervallo della partita, per fortuna che è durato giusto in tempo per godermi il secondo tempo.

Ci sono state due interruzioni di segnale da Monte Caccia di circa un minuto (la prima più lunga della seconda) intervallate da circa 3 minuti tra loro. La seconda durante la pubblicità, la prima durante il commento post primo tempo.

probabile quindi si sia trattato di casualità...bah con il digitale tutto è possibile

Indietro
Alto Basso