• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blind Scan e satelliti vicini

lorgalg

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Gennaio 2003
Messaggi
506
Ciao. Quando faccio il blind Scan, su alcuni satelliti mi prende anche le frequenze del satellite vicino. Mi accade sui 10 est, dove tira giù anche le frequenze del 9 est . Ma anche sul 5w con il 4w.
È normale?
Grazie e un saluto a tutti
 
Ciao. Quando faccio il blind Scan, su alcuni satelliti mi prende anche le frequenze del satellite vicino. Mi accade sui 10 est, dove tira giù anche le frequenze del 9 est . Ma anche sul 5w con il 4w.
È normale?
Grazie e un saluto a tutti

Buogiorno e buona domenica ;)
Purtroppo è normale, in questi casi conviene memorizzare le frequenze fisse ed ogni tanto effettuare l' autoscan, piuttosto che il blind scan, per aggiornarle.
 
Grazie. Buona domenica a te

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Quando faccio il blind Scan, su alcuni satelliti mi prende anche le frequenze del satellite vicino. Mi accade sui 10 est, dove tira giù anche le frequenze del 9 est . Ma anche sul 5w con il 4w.
È normale?
Grazie e un saluto a tutti

Se hai un enigma2 c'è la possibilità di escludere i transponder dei satelliti vicini, fino a 3 gradi, con la giusta impostazione.
Se il decoder che hai ti permette di scansionare un range di frequenze puoi, con l'aiuto di flysat, vedere quale range di frequenza ha quel satellite e scansionare solo quello, per esempio il 9Est ha frequenze che vanno da 11.700 a 12.500 mentre per il 10 Est le frequenze vanno da 10.700 a 11.700 e da 12.500 a 12.750
 
Ok, grazie

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso