Blind Scan su Clarke Tech 2100 plus

• Creatore Discussione Creatore Discussione M9800
  • Data di inizio Data di inizio

M9800

Digital-Forum Senior
Ragazzi che delusione....
Ho già un CT 2000 e sono abituato ad un blind scan che funziona alla grande. Molto più lento con impostazione Details (è comprensibile) ma veloce e performante con le altre. Ho acquistato un CT 2100 plus, ho provato il blind scan (o search, come volete), una lentezza esasperante qualunque sia l'impostazione scelta. Il decoder inizia una ricerca di trasponder infinita, solo al termine comincia a cercare canali. Sbaglio qualcosa o mi devo rassegnare?
Ciao a tutti

M9800 ha scritto:
Ragazzi che delusione....
Ho già un CT 2000 e sono abituato ad un blind scan che funziona alla grande. Molto più lento con impostazione Details (è comprensibile) ma veloce e performante con le altre. Ho acquistato un CT 2100 plus, ho provato il blind scan (o search, come volete), una lentezza esasperante qualunque sia l'impostazione scelta. Il decoder inizia una ricerca di trasponder infinita, solo al termine comincia a cercare canali. Sbaglio qualcosa o mi devo rassegnare?
Ciao a tutti

prova a fare una pulizia dei trasponder rossi

Ciao. Scusa l'ignoranza in materia (il CT 2100 plus) lo conosco poco. Cosa sono i trasponder rossi, come li cancello (con l'editor di Cece forse)?
Dopo questa pulizia secondo te mi fa una ricerca normale (modello CT 2000-2100)?
Grazie

è probabile che tu abbia troppi transponder inseriti nel decoder..
puoi eliminarli con il telecomando, vai sul sat che ti interessa..
è in una opzione dello scan puoi richiamarli e cancellarli..cancella quelli non attivi che hanno la banda rossa, deci usare i colori dei pulsanti, comunque è scritto

Li ho cancellati, ma è proprio la procedura che è diversa. Ogni volta che lancio il blind search mi riparte con la ricerca dei trasponder, che è lentissima.
Sul CT 2000, invece saltava la ricerca trasponder e partiva direttamente con una ricerca canali molto più rapida (o meglio credo le facesse insieme, comunque in tempi molto minori).
Qualcuno può confermare?
Grazie

In effetti nel plus il blind scan è più lento rispetto alla versione precedente ma questo non significa che sia meno dettagliata;)

Quindi mi confermi che è più lenta.... Meno dettagliata non credo, anzi. Il problema è che ci sono situazioni in cui aspttare 15-20 min fa perdere l'evento o una parte... Tra le due modalità, la mia impressione è che quella del 2000 sia molto più utilizzabile. Sarebbe interssante sapere se anche il 2100 vecchia versione (senza usb) si comporta come il vecchio 2000.
Ciao e grazie

Si, la vecchia versione (1500, 2000 e 2100) hanno tutti un blind scan più veloce degli altri, mentre i clarke plus hanno comunque un'ottima sensibilità;)

DOMINIO ha scritto:
Si, la vecchia versione (1500, 2000 e 2100) hanno tutti un blind scan più veloce degli altri, mentre i clarke plus hanno comunque un'ottima sensibilità;)

Io ho il 2100p e avevo il 2100 normale,un poco lo rimpiango per il blind search.

Indietro
Alto Basso