blind scan

ziop3pp3 ha scritto:
è normale non trovare nessun canale dopo una ricerca blind scan ?
Grazie:eusa_wall:

almeno uno lo dovresti trovare..a meno che tu non l'abbia appena fatto
se non parte il blind hai troppe frequenze in memoria ed allora devi cancellare quelle rosse..oppure se non va non sei sul sat

io ho monofeed ( naturalmente hotbird )..magari più tardi riprovo..mi basta fare la normale procedura blind scan e dare l'ok?:sad:

hai fatto molti blindscan ? Il problema più frequente che dà sintomi di questo tipo è -come ha detto il buon Micio68- la saturazione della memoria transponder. Si hanno 1500 transponder memorizzabili, ed ogni volta che si fa blindscan i nuovi TP trovati vengono aggiunti ai preesistenti. Capita perciò che a forza di blinsdscan si raggiunga tale valore limite, arrivati al quale non si riesce più a memorizzare nulla. La soluzione è scaricare i settings da decoder a PC e con l'aiuto del ClarkeTech editor studio fare un po' di pulizia cancellando i transponder "vuoti", cioè senza alcun canale associato. Al termine, reinviare i settings così modificati al decoder.

ciao..fai come dice Andremales oppure vai in scansione manuale posizionati sulla casella della frequenza e cancella (tasto giallo) quelle che senza segnale.
Inoltre visto che hai solo un monofeed sicuramente nella tua lista avrai dei satelliti con relative frequenza che non puoi ricevere (lascia quelli più importanti ma quelli sui limiti est/ovest o quelli con footprint impossibili elininali). Con lo stesso procedimento cancella tutti i transponder di questi satelliti, giusto per fare spazio.
Naturalmente tutto questo sempre che non hai raggiunto il limite di canali memorizzabili.

arieccomi

sono riuscito a trovare un pò di canali con blind search...ho notato però che dopo aver caricato i settings di Giorgio monofeed ho un'ottima lista di canali ben organizzati, ma il decoder non mi permette più di scegliere i vari satelliti..mi fa fare ricerche solo sui 13° .. Boh

ziop3pp3 ha scritto:
sono riuscito a trovare un pò di canali con blind search...ho notato però che dopo aver caricato i settings di Giorgio monofeed ho un'ottima lista di canali ben organizzati, ma il decoder non mi permette più di scegliere i vari satelliti..mi fa fare ricerche solo sui 13° .. Boh

ma -scusa- non hai detto di avere un monofeed su Hotbird ???? che ti serve avere gli altri satelliti impostati, se non hai modo di "puntarli" ?

eh si ..ho mono feed..però appena acceso mi chiedeva su quale sat effettuare la ricerca...

Indietro
Alto Basso