blind search ko

stampella

Digital-Forum Junior
al mio clarke tech (2100 versione vecchia ovvero Maxplus ) non funziona più la blind search mentre gli altri tipi di ricerca sono ok. Ringrazio anticipatamente chi potesse effettuare una diagnosi. Vale la pena passare ad un nuovo modello ?

Grazie per il consiglio Micio, non ho però nessun tp evidenziato in rosso. Prima di fare la blind search cancellavo sempre i canali del satellite del caso per non ingolfare la memoria.

stampella ha scritto:
non ho però nessun tp evidenziato in rosso.
Hai usato il programma EditorStudio per verificarlo (in modo da vedere esattamente il numero dei tuoi traponder), oppure hai
usato il telecomando del decoder portandoti nella videata della Scansione Manuale ed hai scorso con le freccette laterali tutti quanti i trasponder del tuoi satelliti?
Prima di fare la blind search cancellavo sempre i canali del satellite del caso per non ingolfare la memoria.
Da quel poco che ho avuto modo di vedere, è più facile riempire prima la capacità massima di Trasponder che non quella dei Canali (il numero non lo ricordo, ma è qualcosa come ordine di grandezza 4 o 5 volte più piccolo)

Indietro
Alto Basso