• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindscan ispasat 30 Ovest

egis

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
7.336
Località
Biellese
Chi mi puó fare uno screen di questo satellite con parabole normali ,
no perché ho un problema con il mio blindscan Grazie
 
,,

Blindscan ha trovato poco più di 500 canali, parabola da 100
 
Ciao amicone turineis

Scusa ,veramente mi interessava lo screen ,quali frequenze aggancia per controllare
 
Ok faccio lancio una blinscan per frequenze...Qualè che non agganci?

,
 
Ultima modifica:
Se ti serve anche questo: https://www.flysat.com/public/en/satellite/position/30-w

Considera i TP del beam Europe che forse lo sono tutti, tralasciando i feed che possono essere provvisori o con meno potenza.
Grazie quell link lo conosco da 25 anni , é solo che il mio acrocco che ho montato sulla parabola non prende nessuna freq. orizontale e sulla verticale ho trovato solo una freq. che mi da 9db, il Blindscan del decoder non mi funziona
Di solito sulla frequenza del canale "parlament " avevo 14 dB
deduco che la colpa sia dell´acrocco dove il polarizzatore meccanico non prende , ho gia preventivato di togliere l´acrocco ed ho gia un nuovo LNB con flangia WR75 pronto
 
Grazie quell link lo conosco da 25 anni , é solo che il mio acrocco che ho montato sulla parabola non prende nessuna freq. orizontale e sulla verticale ho trovato solo una freq. che mi da 9db, il Blindscan del decoder non mi funziona
Di solito sulla frequenza del canale "parlament " avevo 14 dB
deduco che la colpa sia dell´acrocco dove il polarizzatore meccanico non prende , ho gia preventivato di togliere l´acrocco ed ho gia un nuovo LNB con flangia WR75 pronto
Non ti resta che provare il nuovo lnb...
Con un altra immagine hai provato?
 
Con il nuovo LNB funziona di sicuro , l´ho sempre avuto solo che l´ultima volta si é bruciato ed ho provato con un adattatore WR75 - C120 inventato da me per risparmiare che poi alla fine mi costa molto... molto di piú ,considerato che devo richiamare il lattoniere , unico disposto a fare il lavoro sul mio tetto molto scosceso "in tutto oltre 300 € in piú " vabbe cosa non si fa per il sat....

 
Grazie quell link lo conosco da 25 anni , é solo che il mio acrocco che ho montato sulla parabola non prende nessuna freq. orizontale e sulla verticale ho trovato solo una freq. che mi da 9db, il Blindscan del decoder non mi funziona
Di solito sulla frequenza del canale "parlament " avevo 14 dB
deduco che la colpa sia dell´acrocco dove il polarizzatore meccanico non prende , ho gia preventivato di togliere l´acrocco ed ho gia un nuovo LNB con flangia WR75 pronto
per il blind scan prova a disinstallarlo e poi a rimetterlo, di solito con questa procedura funziona.
per disinstallare: da menu vai sui plugin, premi il tasto rosso e vai su quelli di sistema, seleziona blind scan e premi invio.
riavvia il decoder.
per installare: da menu vai su plugin, premi il tasto verde, vai su quelli di sistema, seleziona blind scan e premi invio.
riavvia
pomeriggio faccio il blind scan sui 30W e ti posto le frequenze che aggancio
 
Blindscan 30w, zona roma parabola 80cm
Trovati 541 canali, screenshot del blindscan
Pagina 1



Pagina 2

 
Indietro
Alto Basso