Blindspot - dal 10/05/16 su Italia 1 HD

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Un borsone abbandonato in Times Square, gli artificieri che arrivano, la cerniera che si apre e l'apparizione di una giovane donna, nuda e tatuata. Si apre così 'Blindspot', la serie tv più vista della stagione in America, con 15 milioni e 200 mila spettatori, che arriva in anteprima su Italia 1 dal 10 maggio, ogni martedì in prima serata. Per lanciarla, nei giorni scorsi Italia 1 ha ricreato la scena iniziale in piazza San Babila, a Milano, dove una modella ha interpretato la parte della tatuatissima Jane Doe, la donna priva di memoria cui viene assegnato l'appellativo dato a chi è privo di identità.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

La prima puntata andrà in simulcast su La5, Mediaset Extra, Italia2 e Top Crime.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Per chi lo riceve :D

Comunque mi ha incuriosito... lo guarderò :) Tra l'altro l'attrice l'avevo conosciuta già in Kyle XY... ;)

Presentissimo anch'io, però su Premium Play senza pubblicità :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si prevede la presenza su Play?

Inviato dal mio Samsung Tab S2 con Tapatalk

(lo posto qui allora :) )
per il momento sembra carina come serie . ma sta storia dei flash back sa di già visto . poi ovviamente lo stanno massacrando di pubblicità

Si carina l idea, ora in ogni puntata ci sarà un tattuaggio per ogni caso di puntata e quel poco di trama orrizzontale ogni tanto, diciamo che è il solito procedurale, mascherato con un idea diversa del solito, alla lunga può stancare in una serie da 22 puntate..

Fanno tipo Michael Scofield in "Prison Break" che aveva tatuata la mappa del carcere. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Italia 1 - 1.623.000 6.14%
La 5 - 121.000 0.45%
Top Crime - 194.000 0.73%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso