Blindspot - su Premium Crime dal 3/08/2016

Np293

Digital-Forum Platinum Master
kowMQlA.jpg

jbtWBkt.png

Blindspot
Non perdere su Crime la serie-fenomeno Blindspot

Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. D’un tratto qualcosa, o meglio, qualcuno, all’interno della sacca si muove! La cerniera si apre. Esce una donna. E’ completamente nuda! E tutta tatuata…

Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo ma tra questi vi è il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton).
Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone a Times Square assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità.

Si scopre che il DNA della donna corrisponde a quello di Taylor Shaw, la vicina di casa di Weller quando erano bambini, che era scomparsa 25 anni prima e creduta morta.

Il detective e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi che permetteranno di risolvere diversi crimini.

La serie è ideata e prodotta da Martin Gero (di origini svizzere) e Greg Berlanti, quest’ultimo definito “il Re Mida della nuova Hollywood” dopo i successi di “Arrow”, “The Flash”, “Supergirl”, “Legends of Tomorrow”.
Per la rivista statunitense “Entertainment Weekly”, la serie è risultata “il miglior successo dell’anno” e si è aggiudicata il Critics' Choice Awards quale “miglior nuova serie” della stagione tv.

Tra le guest star della serie troviamo: Rob Brown che vestirà i panni di Edgar Reed, un agente dell’FBI che lavora con Kurt e che nutre seri dubbi su Jane, Ukweli Roach che interpreterà il ruolo del Dr. Robert Borden, psicologo che aiuta Jane a recuperare la memoria, Ashley Suzanne Johnson nei panni del capo dell’FBI Forensic Science Unit, Marianne Jean-Baptiste come assistente direttore dell'FBI e Audrey Esparza nel ruolo di Tasha, agente dell'FBI ed ex ufficiale del NYPD, con problemi di dipendenza dal gioco d'azzardo.

Visto che alcuni di noi devono recuperarla, complice il caricamento su Play, ho pensato di aprire una discussione.
Eventualmente continueremo qui quando inizierà la seconda.

Quindi si prega chi l'ha già vista su Italia 1 di non fare spoiler.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Visto che alcuni di noi devono recuperarla, complice il caricamento su Play, ho pensato di aprire una discussione.
Eventualmente continueremo qui quando inizierà la seconda.

Io si devo recuperarla, vediamo un po' se merita :)

Io la inizierò domani su Play :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

La prima puntata promette bene, speriamo non si perda come altre serie dal pilot buono. La situazione della protagonista ricorda per certi versi quella Jason Bourne: amnesia, conoscenza di lingue straniere, tatuaggio e l'accorgersi casualmente di avere capacità nella lotta. Per il resto è diversa, mi intriga. Io seguo le prime puntate eccezionalmente su Crime HD (ottima l'alta definizione), almeno non subisco gli eventuali buffering di Premium Play con Chromecast.

P.S.: ma quanto è bella la protagonista? 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La scadenza su Play è dei soliti 28 giorni (più o meno)
Pensavo che con l'imminente arrivo su Infinity la durata fosse maggiore

Il primo episodio è molto bello, gli altri 2 un pò meno ma comunque scorrevoli.

Promette bene, maspero che non si perdacol procedere degli episodi e che non si dilunghi troppo.

Sono contento di questa collocazione perchè seguirla a un episodio a settimana sarebbe una rottura di scatole.

Ciao ragazzi. Io ancora devo guardarla. Vediamo com'è.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Visto che è un prodotto NBC ed è stata già rinnovata per una seconda stagione da diversi mesi, penso proprio che comincerò a guardarla su Play! :)

Visto che è un prodotto NBC ed è stata già rinnovata per una seconda stagione da diversi mesi, penso proprio che comincerò a guardarla su Play! :)

Guardala perché è bellissima. Grazie a Play l'ho potuta recuperare . Ho appena finito di vedere i primi tre episodi. Devo dire che mi è piaciuta tanto.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io ho guardato il pilot e mi è davvero piaciuto molto!
Incredibile come una serie così di punta mi tocca guardarla ad agosto :)

Ho visto il pilot ieri e non mi ha impressionato più di tanto. La parte che mi ha interessato in pratica è costituita dal solo minuto finale, ma temo che lasceranno sempre questo tipo di conclusione agli episodi, come espediente per mantenere lo spettatore, e si dedicheranno troppo invece ai casi autoconclusivi.

Per il momento, complici le tante serie in partenza a settembre da seguire, passo tranquillamemte. Eventualmente la ripescherò, se e quando arriverà, su Infinity.

ieri mi sono visto le prime tre puntate e devo dire che come genere mi piace parecchio quando si accorge di cosa sa fare mi ricordava i flashback di cuck.ma fanno tutte le settimane tre puntate?

Indietro
Alto Basso