Blindspot - su Premium Crime dal 3/08/2016

Sorrisi ha ragione, è stata ufficializzata la cosa un paio di settimane fa su facebook e riportata da Numero Uno nel thread delle serie di settembre :)

Grazie :)
Starci dietro a questi che un giorno decidono una cosa e il giorno dopo cambiano idea è dura :D
Meglio così, non vedo l'ora di guardare il primo episodio :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho visto gli episodi 16, 17 e 18.
La serie prosegue bene. Il 18 è il primo episodio che non riguarda un tatuaggio.
La resurrezione finale mi lascia un pò perplesso ma ci si può passare su, basta che non ne abusino come in Arrow.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ragazzi che finale di stagione mamma mia . Bellissima come serie. Quanto colpi di scena

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Visto poco fa lo spot della seconda stagione in arrivo dal 28 Settembre

Ci sono alcuni indizzi nello spot

Visto poco fa lo spot della seconda stagione in arrivo dal 28 Settembre

Ci sono alcuni indizzi nello spot

A me è bastata la locandina per capire diverse cose :D
Poi gli spot che fa Premium cerco di evitarli, sono maghi degli spoiler :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate ma la seconda stagione che comincerà mercoledì 28 è quella doppiata o sottotitolata? Grazie

Ragazzi scusate ma la seconda stagione che comincerà mercoledì 28 è quella doppiata o sottotitolata? Grazie

È quella doppiata. Danno il primo episodio doppiato e il secondo in lingua originale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È quella doppiata. Danno il primo episodio doppiato e il secondo in lingua originale.

Grazie gentilissimo. . Pochi minuti fa è andato in onda lo spot. Velocemente ho dovuto chiudere gli occhi e tapparmi le orecchie . Ma perchè non fanno vedere gli spezzoni di puntate gia fatte?? Per fortuna io non guardo i canali lineari. L'ho beccato su premium sport perché sto vedendo la partita. Comunque non vedo l'ora. Sono curiosa di sapere cosa succede

Grazie gentilissimo. . Pochi minuti fa è andato in onda lo spot. Velocemente ho dovuto chiudere gli occhi e tapparmi le orecchie . Ma perchè non fanno vedere gli spezzoni di puntate gia fatte?? Per fortuna io non guardo i canali lineari. L'ho beccato su premium sport perché sto vedendo la partita. Comunque non vedo l'ora. Sono curiosa di sapere cosa succede

Io voglio adottare la tattica di Noel77. In previsione di una possibile pausa di qualche settimana/mese, mi sto gestendo con calma gli ultimi episodi della prima stagione (sono al 19°, quello della strage al campus), così avrò qualche episodio da vedere anche in quel periodo e non farò pausa.
Una cosa che non capisco è il fatto che su Premium Play gli episodi presenti abbiamo agosto 2019 come scadenza e non ci siano più i primi 12.

Io voglio adottare la tattica di Noel77. In previsione di una possibile pausa di qualche settimana/mese, mi sto gestendo con calma gli ultimi episodi della prima stagione (sono al 19°, quello della strage al campus), così avrò qualche episodio da vedere anche in quel periodo e non farò pausa.
Una cosa che non capisco è il fatto che su Premium Play gli episodi presenti abbiamo agosto 2019 come scadenza e non ci siano più i primi 12.

Perché ci sarà una pausa? Allora non conviene vederlo all'indomani o no. Sarebbe meglio gestirli con calma.

Perché ci sarà una pausa? Allora non conviene vederlo all'indomani o no. Sarebbe meglio gestirli con calma.

Molte serie USA fanno la pausa di metà stagione, quindi, essendo qui in contemporanea, la faremmo anche noi. La prima stagione, per esempio, si è fermata per 3 mesi da fine novembre a fine febbraio in America.

Molte serie USA fanno la pausa di metà stagione, quindi.i essendo qui in contemporanea, la faremmo anche noi. La prima stagione, per esempio, si è fermata per 3 mesi da fine novembre a fine febbraio in America.

U signore non lo sapevo . Allora mi sa che ci andrò con molta calma. Altrimenti a cosa serve play . Voglio seguire anche io il metodo di Noel77. Non voglio essere la solita frettolosa . Così quando ci sarà la pausa io continuo. Grazie.

Indietro
Alto Basso