Blocca canali (aiuto URGENTE)

bobby2

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.Mi sapete dire come faccio a bloccare determinati canali? Prima avevo una serie di canali bloccati,ma modificando il pin sul controllo genitori,sono scomparsi i blocchi e non riesco piu a metterli.Grazie antic.

Non so bene cosa tu abbia pasticciato ma a questo punto ricaricati i setting con i canali bloccati.
Non e che hai messo NASCONDI CANALI BLOCCATI?
Ciao

Se hai fatto quello che dice Ferbius vai su menù/setup/ parental control e li sblocchi digitando il codice di 4 cifre.

Volevo precisare che i canali che erano bloccati sono visibili,manca soltanto il blocco. Adesso provo a caricare un setting nuovo. Grazie a chi mi ha risposto.

Che significa manca il blocco?
Quando li carichi con dreamboxedit quelli su cui è attivo il blocco sono evidenziati in rosso, puoi aggiungerne o togliere cliccandoci sopra con il tasto destro e selezionando l'opzione "toggle parental lock"

Ho caricato un altro setting(con dreamboxedit i canali vm sono in rosso) ma una volta caricati tali canali non hanno il blocco. Vi diro che quando vado sul controllo genitori spunto e inserisco il pin con il tasto verde memorizzo ed esco.Quando ritorno per controllare mi accorgo che non ha memorizzato niente. Mi chiedo:e possibile che devo ristallare di nuovo la c.c.cam2.0.4? O cosa? Aspetto buone notizie. Grazie

Devi fare così:
vai su menù/setup/parental lock
spunti la voce parental lock poi fai change pin e dai un codice di 4 cifre, infine fai Save e hai impostato il codice.
Se spunti anche Hide locked services i canali per adulti spariranno dalla lista.

un saluto

un salutone a tutti del forum, Vi chiedo una cortesia , per poter scaricare il breamboxedit quale sito mi consigliate, grazie.

Grazie per avermi risposto,ma ci tengo a precisare che il mio problema è che non riesce piu a memorizzare(spunto,memorizzo;esco dal parent control,poi rientro di nuovo vado a controllare e lo spunto è scomparso)

Ho cambiato il pin,ed è riapparso il blocco sui canali. Grazie Angelo?

Indietro
Alto Basso