bloccaggio dec sky

mikig

Digital-Forum Junior Plus
cari amici ieri ho collegato nel seguente modo due decoder uno pace sky e un CI.

Cavo che arriva dalla parabola sdoppiato con uno switch da qui uno va al pace e uno al CI
I due decoder sono collegati al tv tramite due scart separate

ORa quando utilizzo il CI funziona ma quando lo spengo e accendo il pace mi dice assenza di segnale e devo staccare la spina e riattaccarla per farlo funzionare.

COme posso risolvere il problema ?

mikig ha scritto:
cari amici ieri ho collegato nel seguente modo due decoder uno pace sky e un CI.

Cavo che arriva dalla parabola sdoppiato con uno switch da qui uno va al pace e uno al CI
I due decoder sono collegati al tv tramite due scart separate

ORa quando utilizzo il CI funziona ma quando lo spengo e accendo il pace mi dice assenza di segnale e devo staccare la spina e riattaccarla per farlo funzionare.

COme posso risolvere il problema ?

prova a fare il test diagnostica e dacci i risultati,anche se penso che non te lo faccia fare,visto che hai staccato la spina dell'alimentazione elettrica...

ciao

beh ok se statcco la spina del pace e la riattacco poi torno a vedere
ma non posso ogni volta che uso il CI e che poi voglio utilizzare il pace per sky staccare la spina di quest'ultimo.

Non si puo fare qualche cosa ?

Dai aiutatemi pf

saluti

MK

non ho mai avuto problemi inserendo il cavo della parabola nel mio xsat e da questi facendo partire, utilizzando l'uscita lnb che penso anche il tuo ci abbia, uno spezzone di cavo satellitare che porta il segnale al dec di sky.

Indietro
Alto Basso