Blocchi myskyhd casuali

flavio1

Digital-Forum Master
Anche ieri sera mi e' saltata la registrazione programmata.
Il mio pace modello grande con hard disk da 250 MByte da qualche qualche settimana ogni tanto si blocca completamente. Devo togliere l'alimentazione per sbloccarlo. Oltre a questo certe volte si blocca anche uscendo dall'interrativita' come avevo accennato in un mio precedente intervento.
Che sia da cambiare?

flavio1 ha scritto:
Il mio pace modello grande con hard disk da 250 MByte da qualche qualche settimana ogni tanto si blocca completamente. Devo togliere l'alimentazione per sbloccarlo. Oltre a questo certe volte si blocca anche uscendo dall'interrativita' come avevo accennato in un mio precedente intervento.
Che sia da cambiare?

evidentemente si, inizia a chiamare sky che servira' tempo e pazienza per farlo!
ma l'hd sara' da 250 GB ! :pPPPPPPP

flavio1 ha scritto:
Che sia da cambiare?

Per portarti avanti con i tempi fai un test, che poi è quello che ti farà fare l'operatore Sky via telefono.

menù-8-1-ok (Test generale)
menù-8-1-tasto giallo -ok (Test Hard Disk)

Indietro
Alto Basso