Blocchi video su dott house

Dei pochi telefilm che seguo, la qualità mi sembra in media uguale a quella dei film trasmessi.

sim91 ha scritto:
io alcuni si, e in più (ho guardato smallville) nelle scene di sera o comunque dove era scuro si intravedeva un colore verde e non nero totale. :(

Era la criptonite :D

Segnalo, che stasera guardando chuck la qualità è nettamente migliorata, nessun squadrettamento, tutto ok!:)

Anche questa sera durante Frankenstein non c'è stato nessun disturbo o blocco di immagine /audio, meno male
ma la qualità generale secondo me è peggiorata

Frankenstein era da gridare allo scandalo: veramente orrendo come qualità video. Però sugli altri canali la qualità are migliore: questa è una cosa che avevo già notato, cioè che non tutti i film e serie TV sono della stessa qualità, alcuni sono meglio altri peggio. Ad esempio noto che Friends sia scadente (immagini soft e impastate), mentre Smallville ha dei primi piano ottimi ma gli scuri a chiazze. Lo stesso accade per i film: 300 ad esempio era qualitativamente ottimo a parte alcuni blocchi di imaggini e squadrettamenti, ma la compressione non si notava.

:icon_rolleyes: io non ho blocchi immaggini o squadrettamenti ma alcune volte (almeno 2-3 per ogni film o telefilm) lo schermo si oscura x pochissimi secondi....:icon_rolleyes: speriamo che sistemino tutto alla svelta!!!!:doubt:

Indietro
Alto Basso