avestruz_ge
Digital-Forum New User
Ciao a tutti. ho fatto un po di ricerche sul forum ma non trovo nulla. Ho un problema con un "nano". Da qualche mese ho ricevuto in regalo il ricevitore in oggetto e inprovvisamente, dopo averlo spento la sera e riacceso la sera dopo va automaticamente nella schermata di "software upgrade"..attendere prego. Sembrerebbe bloccato anche perche lo stato di avanzamento rimane fermo e non succede nulla. Ho tentato di lasciarlo fare per un po di tempo e dopo circa5 minuti si spegne e si riaccende tentando sempre un upgrade. Il telecomando non interagisce e con la TV non posso passare ai canali terrestri. Devo per forza staccare il ricevitore dalla scart. Ho provato anche a spegnerlo, accenderlo, lascairlo spendo piu di un giorno, tentare questo suo upgrade senza collegare antenna in ingresso............L'unico mio pensiero e' che possa essere andato in ricerca nuovo software e a meta' della procedura di update aver perso alimentazione.......Ho prvato a chiamare l'assistenza ma mi hanno detto anche che non esiste nessun software diverso per questo apparecchio.........non saprei, qualcuno ha qualche idea. Il problema e' che e' un regalo e da parte di una persona che non vive in italia e lo scontrino e garanzia non me li ha lasciati. Inoltre e' stato acquistato in un centro commerciale che mi dice di spedirlo all'assistenza. Il timore e' di rischiare di psnedere piu' di quanto e' costato. Infatti mi dicono al telefono che l'unico modo e' cambiare la scheda madre...praticamente tutto......Possibile che qualcuno abbia la possibilit' di aggirnarlo o reinserire il firmware da RS232. Qualcuno ha idee di come potrei farlo ripartire?????
Grazie, saluti.
Marco da Genova
Grazie, saluti.
Marco da Genova