Blocco decoder dm500 durante visione

mark27

Digital-Forum Junior Plus
Ciao. Da poco giorni ho questo questo decoder. A volte il decoder si blocca mentre sto guardando un canale e l'immagine si ferma, dopo qualche minuto il decoder si riavvia e siferma sulla schermatadi boot, per sbloccare devo accedere via web e cambiare canale e il decoder riparte. Le ultime due volte che lo ha fatto stavo provando lo streaming video. Me l'ha fatto sia su Colosseum 1.0 sia sulla Sifteam 1.8.2 . Da cosa può dipendere ?

Grazie

Ciao

In condizioni normali senza provare lo streaming ti dà problemi??

Allora potrebbe essere il solito problema della lentezza della LAN che ti impalla tutto.

Ha cominciato a darmi problemi anche senza usare la lan. Praticamente si blocca sta li qualche minuto poi riparte da solo. Qualche giorno fa ho provato a fare un reset totale praticamente tramite dreamup ho fatto:

erase
Flash img erase 500
erase
Flash img Sifteam 1.8.4

ma niente. Il dm500 fa questo problema anche sui canali in chiaro, ieri notte l'ha fatto due volte nel giro di pochi minuti. Quale può essere il problema ?

Grazie

Ciao

Controlla le barre di segnale quando te lo fà per vedere se c'è qualcosa di anomalo nella percentuale di segnale ricevuto.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Controlla le barre di segnale quando te lo fà per vedere se c'è qualcosa di anomalo nella percentuale di segnale ricevuto.

Non posso controllare il segnale perchè quando lo fa il dm500 è bloccato e non accetta input ne dal telecomando ne se premo il tasto standby sul frontale

Ciao

Ciao, avendo lo stesso problema su un 500, mi dici come hai risolto?
Grazie.

Controlla lo spazio di memoria che hai occupato. Apri una sessione di telnet e poi digiti il comando df, ti verrà fuori la percentuale occupata. Se hai superato 85% potrebbe dipendere da quello, allora dovrai eliminare qualche addons.

Ho provato varie IMG senza esito, gli ho cambiato alimentatore senza esito, programmato con seriale senza esito, ho lasciato IMG pulite senza esito.

Indietro
Alto Basso