Blocco decoder pace

manitta1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
1.008
ragazzi ho il decoder pace 5.1 e volevo sapere una cosa:
capita solo a me che mettendo su amici in diretta (can. 109 poi tasto verde e poi seleziono amici) poi mi si impalla il decoder e non posso fare più niente???
devo togliere solo la corrente, possibile??
 
probabile che serva un bel reset. per risolvere anche i problemi delle interattività mentre riattacchi la prse di corrente tieni premuto il tasto guidatv sul decoder finche non lampeggia la spia della posta
 
che si impalli non mi è mai capitato. Al massimo dopo che schiaccio il tasto verde non succede proprio nulla ma basta fare ESC e poi riseleziono il tasto verde e riesco a entrare nei "canali speciali" dedicati ai reality
 
ho provato a fare il reset, appena possibile verificherò.
grazie mille
 
potete provare il reset...che è qasi indolore per il decoder.nel senso che causa solo la perdita dei canali della lista 9600
 
Anche a me succede lo stesso con sky vivo: se premo il tasto verde si blocca e non accede alle sotto pagine per i reality e sono costretto a premere esc per uscire.

Ma toglietemi una curiosita': che frequenza viene utilizzata per i sevizi interattivi interni a sky vivo?
Perche' il mio problema potrebbe dipendere dal fatto che ho problemi su basse frequenze tipo 11219 e 11355.
 
Sulla frequenza 11355 si trovano i canali del Grande Fratello, ma non credo che il tuo problema dipenda dalla potenza della frequenza. Probabilmente con il reset la situazione migliorerà.
 
Ho acquistato pochi giorni fa un decoder sky pace, oggi si è bloccato 3 volte. Non riuscivo a cambiare canali sia dal telecomamdo sia dai tasti posti nel decoder. Ho.dovuto spegnere e riaccendere. Conviene riportarlo allo.sky center o capifa anche a voi?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
 
Non è tanto normale, è parecchio che non si blocca lo Sky HD Pace 831. Si blocca in qualche occasione particolare, ad esempio con l'uso dell'interattività? Normalmente con la visione canali e zapping è ok?
 
Indietro
Alto Basso