Blocco decoder su cielo su Telesystem 9000, Humax 5400 e altri decoder [Risolto]

E da 30. min che sto guardando su cielo e fino adesso nesun blocco devcodef TS9010 HD
Verificò su TS 9000

Anche a me ieri sera il mio decoder Humax 5600S si riavviava in continuazione su CIELO.
Poco fa (circa 20 minuti) mi dava schermo nero su tutti i canali codificati.
Non so se era il decoder che era impazzito, l'ho spento dall'interruttore che sta dietro e poi riacceso e paf vedo tutti i canali senza problemi.
Mah...

E da 30. min che sto guardando su cielo e fino adesso nesun blocco devcodef TS9010 HD
Verificò su TS 9000

Confermo, il problema è stato risolto su tutti i canali interessati (cielo, La7, MTV, DeejayTV). Testato su Clarke-Tech 2501 Plus Silver f/w 144

Strano... su La7, MTV, Deejay non avevo nessun problema ;) Magari lo faceva solo sul clarke-tech?
Il problema l'ho notato solo su txp sky quindi cielo, TV2000 e probabilmente laeffe.

Comunque visto che si parla di problemi di decodifica e canali ricordo che i canali MTV e DeejayTV sui decoder Humax Combo 9000 (soprattutto) e ADB Ican1850s (meno rilevante) hanno sempre quel fastidioso problema (che non è mai stato risolto) :(

Ieri sera era tutto risolto vero? Perchè non ho notato nulla di anomalo.

Ma su Tivusat ci sono 4 canali come mai sempre problemi? Forse perchè sono canali di operatore diversi e ognuno lavora a modo suo. Tivusat non potrebbe un giorno diventare il supervisore dei lavori, il supervisore economico che affita TP, ecc...

Siete sicuri che il problema è risolto?io sul dreambox non riesco a vederlo,appena mi sintonizzo su cielo si vede 1 secondo e poi buio,e per riavere visione sui canali tivusat sono costretto ogni volta a spegnere da dietro il decoder è un problema solo mio?

Indietro
Alto Basso