ennesimo capitolo sul mysky:
Ieri telefono a sky per delucidarli sul mio problema ( ho un impianto condominiale con singolo cavo senza multiswitch) che il decoder mi va in blocco spesso eccc.
Il tecnico mi dice che, dato che sono in possesso del decoder samsung con split incorporato, non ho bisogno del multiswitch perchè è già predisposto per funzionare con il singolo cavo.
Ho subito dubitato ed infatti...
... mi ha fatto fare l'aggiornamento del decoder perchè secondo lui non era aggiornato... ed io ho fatto l'aggiornamento... dopodichè mi ha fatto cambiare le impostazioni del decoder portandole in modalità "SCR" e... il decoder non riceveva il segnale. (me lo immaginavo ma il tecnico non sono io)
a questo punto è uscito con il fatto che secondo lui è rotto l'scr dell'impianto (quello sull'antenna?) e che quindi avrei dovuto far intervenire un tecnico per riparare il guasto.
A questo punto l'ho fermato perchè secondo me a meno che monto il multiswitch non risolvo nulla.
Secondo voi è vero che non c'è bisogno del multiswitch se ho il decoder con splitter incorporato?
Aspetto vostre notizie
A proposito:
al tecnico gli ho detto che ho provato a montare una "T" ma che non avevo risolto e lui mi ha confermato che per il tipo di decoder che ho io con la "T" non ci faccio nulla.