Buon giorno a tutti, e grazie per avere la pazienza di ascoltare il mio probblema ,che come dice il titolo mi si è bloccata la porta seriale, dopo avere caricato l'ultimo FW 154p Mediante porta USB con una penna FAT 32, mentre avevo sempre usato una penna USB FAT 16 . ( e io penso che la causa sia questa ) .La situazione attuale del dec. è che nn si accende + . Premetto che sono 10 giorni che leggo nei vari forum tutte le procedure consigliate. ma nn accade niente e cioe il dec. all'accenzione e all'invio del FW o lista canali vuota, si vede delle liniette verdi che scorrono sul diplay frontale. La mia domanda viene di conseguente logica e cioe : c'è la possibilità di riaprire la porta 232 ?
Ringrazio chiunque possa darmi delle indicazioni valide a risolvere questo, mio probblema. Ripeto tutto quello che viene consigliato sui vari forum. è stato provato, con esito negativo. Ringrazio tutti . Spero di avere spiegato bene il tutto.
Scudy
Ringrazio chiunque possa darmi delle indicazioni valide a risolvere questo, mio probblema. Ripeto tutto quello che viene consigliato sui vari forum. è stato provato, con esito negativo. Ringrazio tutti . Spero di avere spiegato bene il tutto.
Scudy