Blocco di 5 decoder diversi.....

diabolik73

Digital-Forum Junior
E' da quasi un mese che nella mia famiglia accade qsa di strano.....
Sia a mio padre (skyHD) che a mio suocero (skyHD) che nei miei 3 decoder (MySkyHD + 2 Multivision) il decoder in media 2/3 volte alla settimana va in palla..... in pratica si sente l'audio ma la schermata rimane completamente nera. Per ripristinare il tutto bisogna togliere la corrente e aspettare la riaccensione.......

Ho già fatto l'aggiornamento sw su tutti e 5 ma nn è migliorato niente......
Qualcuno può suggerirmi cosa poter fare???

Grazie

anche sui multivision?

davvero stranissimo nn so che dire. tutti attaccati alla stessa parabola

se sono connessi tutti alla stessa parabola direi di farla controllare

badboy ha scritto:
se sono connessi tutti alla stessa parabola direi di farla controllare

..avete ragione... nn mi sono spiegato bene, a parte i miei 3 che naturalemnte sono sotto la stessa parabola gli altri 2 sono in paesi, case e parabole diverse.......

Una domanda... la cosa presumo succede su HDMI... su scart funziona?

A me capita una cosa analoga... se lascio di deco sintonizzato su un canale che trasmette un evento criptato (che so una partita sulla RAI o su Mediaset) e mi vedo la partita sul digitale terrestre (quindi passa un pò di tempo con il decoder SKY acceso e sintonizzato sull'evento), quando vado a riprendere l'utilizzo del decoder mi rimane lo schermo nero o blu solo con l'audio. Spengo riaccendo da telecomando non succede nulla, debbo solo staccare la spina...
Io ho l'820

E' così anche a te??

ataru99it ha scritto:
Una domanda... la cosa presumo succede su HDMI... su scart funziona?

A me capita una cosa analoga... se lascio di deco sintonizzato su un canale che trasmette un evento criptato (che so una partita sulla RAI o su Mediaset) e mi vedo la partita sul digitale terrestre (quindi passa un pò di tempo con il decoder SKY acceso e sintonizzato sull'evento), quando vado a riprendere l'utilizzo del decoder mi rimane lo schermo nero o blu solo con l'audio. Spengo riaccendo da telecomando non succede nulla, debbo solo staccare la spina...
Io ho l'820

E' così anche a te??

io e mio padre con il cavo HDMI
mio suocero su SCART
e i miei Multivision sulla SCART

nn so più cosa fare.... ogni sera ho l'incubo della telefonata di padre o suocero e poi ogni vilta ci rimango 10minuti perchè devono capire quale cavo staccare.........BOH!!!!

Indietro
Alto Basso