blocco DONE telesystem 7.3DT aiuto vi prego

andryc

Digital-Forum New User
ho un decoder telesystem DTT 7.3DT, la scheda mediaset non si attivava x cui ho eseguito l'aggiornamento del decoder versione tsop 16p6 , il decoder e' morto dopo il riavvio e' uscita la scritta DONE, niente piu da fare, ho seguito i consigli del grande Ercolino provando a mettere la versione speciale 17p0, niente nemmeno quella e'andata a buon fine non so piu cosa fare e in assistenza nn ci hanno capito niente dopo 3 mesi che e' stato li , aiutatemi xche' con la telesystem sto in****atissimo.
CIAO a tuttuìi

Benvenuto

Sotto il decoder cosa c'è scritto nell'etichetta?

E' un TSOP o BGA?

Prima che versione sw avevi?

Forse avevi una versione molto vecchia

Dammi un indirizzo email diverso (perchè quella del forum mi sa che blocca gli allegati exe) che ti mando alcune cose,rispondi alle domante sopra però

Ho provato ad inviarti il necessario a quella che hai usato sul forum,non so se gli allegati arrivano

Non ho capito una cosa il decoder l'hai mandato in assistenza?

Fammi capire bene ;)

Done telesystem 7.3DT

il decoder adesso lo ritirato dall'assistenza ma dopo 3 mesi non mi hanno saputo dire e fare niente x questo sto deluso da morire))))))
sotto il decoder c'e' scritto:
0437S000192
mhp 2p11 9p3.trp
ho mandato anche molte email alla telesystem niente di niente
ciaoooo e grazie
la mia email comunque s volessi aiutarmi e'

Ti ho già mandato il tutto ,ma hotmail blocca gli allegati ,già capitato con altri.

dammi un indirizzo email diverso.

Scusa ma che centro assistenza l'hai mandato?

Se mi dai un altro indirizzo email diverso da hotmail ti mando il necessario per provare a farlo resuscitare

ho letto nei forum che potresti aiutarmi, ho un winbox che si è bloccato durante l'aggiornamento si tratta del modello DT3000 con software NDG60-9p3-6p0 mi pare di aver capito che è vecchio e ci vuole un loader particolar, mi puoi aiutare?

io sn ankora alla sw 16p9 ed è piena di bug.
Tipo ha problemi kn l'interattività, quando cerca agg. si resetta ecc.

Adriano se hai già la 16p6 sul decoder ,per agiornarlo alla 17p0 puoi usare il serial tran38 ,quello che ho io è un altra cosa serve per decoder bloccati quando si prova ad aggiornare un decoder con installata una versione precedente alla 7p12 alle versioni successive.

Il loader presente su quei decoder non può scompattare il nuovo sw e quindi si blocca.

platone58 ha scritto:
ho letto nei forum che potresti aiutarmi, ho un winbox che si è bloccato durante l'aggiornamento si tratta del modello DT3000 con software NDG60-9p3-6p0 mi pare di aver capito che è vecchio e ci vuole un loader particolar, mi puoi aiutare?

Benvenuto

Si è bloccato durante l'aggiornamento sw via seriale?

Inviato il tutto via email

Indietro
Alto Basso