Poco fa stavo copiando alcuni file su una chiavetta usb quando la copia s'è bloccata ed è apparsa una schermata blu di errore, dopodiché il PC s'è riavviato. Rifacendo l'operazione il problema s'è ripresentato, anche usando un'altra chiavetta, e sempre sullo stesso file. In pratica copiando cinque files, quello che “rompe” è sempre uno, sempre lo stesso.
Una volta avviato il pc mi è apparso un messaggio che mi informava che il sistema è stato ripristinano in seguito ad un errore.
Il contenuto del messaggio era:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 7a
BCP1: FFFFF6FC40006468
BCP2: FFFFFFFFC0000185
BCP3: 000000006CF19860
BCP4: FFFFF88000C8DB9C
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1
Cosa può essere successo? È solo quel file che da noie, o c'è un problema hardware sul mio PC?
Il sistema operativo è Windows 7 Professional.
Una volta avviato il pc mi è apparso un messaggio che mi informava che il sistema è stato ripristinano in seguito ad un errore.
Il contenuto del messaggio era:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 7a
BCP1: FFFFF6FC40006468
BCP2: FFFFFFFFC0000185
BCP3: 000000006CF19860
BCP4: FFFFF88000C8DB9C
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1
Cosa può essere successo? È solo quel file che da noie, o c'è un problema hardware sul mio PC?
Il sistema operativo è Windows 7 Professional.