Blocco immagine

KNIGHTSAT

Digital-Forum New User
Salve,
sono alcuni giorni che il mio decoder Sky, fa un po' le bizze:crybaby2: . Il problema che mi si presenta è che su tutti i canali ogni tanto mi si blocca l'immagine, come se facesse un effetto "freeze". Premetto che ho già effettuato una diagnostica dal menu e mi dice che non ci sono errori, ho anche staccato per alcune ore la presa elettrica e riattaccata, controllato lo stato del cavo, la posizione dell'antenna e LNB.

Volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema e come l'ha risolto?

Nel ringranziarVi anticipatamente porgo a tutti i miei saluti.

avevo lo stesso problema pure sul mio, ho fatto diversi reset ed ora il problema del blocco immagine e' sparito da almeno 15 giorni, ma e' rimasto quello del blocco audio, anche se ora si ripresenta molto piu' raramente.

Confermo la presenza del blocco img su un pace SD ieri durante la visione di Gomorra, direi intorno alle 22.30.

dinifra ha scritto:
Confermo la presenza del blocco img su un pace SD ieri durante la visione di Gomorra, direi intorno alle 22.30.
E' accaduto anche a me verso quell'ora, mi stavo vedendo Post Impact su Cinema Max+1.

Ho decoder Philips

quindi se io vado ad un centro sky e faccio presente il problema mi sostituiscono il decoder???? se si , me lo sostituiscono con un amstrad???? e' meglio o peggio del pace???

grassie

biggio ha scritto:
quindi se io vado ad un centro sky e faccio presente il problema mi sostituiscono il decoder???? se si , me lo sostituiscono con un amstrad???? e' meglio o peggio del pace???

grassie

devi prima chiamare il call center di Sky e farti autorizzare la sostituzione ... accordata la quale ti metterai daccordo sul centro dove sostituirla...

per l'Amstrad... purtroppo sono stato sfortunato.... avrebbero dovuto ridarmi un'altro Pace.. ma avevano a disposizione solo quello o avrei dovuto attendere sino a data da destinarsi e dove abito io o parabola o niente TV...

se sia meglio o peggio ... non ho idea.. funziona... purtroppo è più ingombrante, sotto il televisore ho dovuto mettere il Pace che ha in stanza mio figlio e a lui dare l'Amstrad e non è a tecnologia SCR (sino a 4 decoder con un solo cavo splittato) ... cosa che purtoppo ho scoperto solo ora che mi serviva, visto che devo mettere un'altro decoder nella stanza di mia figlia...!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso