Blocco Nextwave

cheguevara63

Digital-Forum Platinum Master
Una domanda per esperti: sono in possesso di un dec Nextwave2500 Suc,quando effettuo, una risintonizzazione , o semplicemente una aggiunta canali, su Hot Bird, la scansione si blocca sul transponder 134 freq.11.200 pol V SR 27500 Fec 5/6, trasp. assolutamente attivo , ma indigesto al mio dec.
Per ingannarlo, devo modificare i parametri del trasp. stregato, rendendolo inattivo, è solo così posso andare avanti nella mia ricerca canali.
Aggiungo che sul medesimo impianto, un dual feed, c'è collegato uno Skybox, che non ha nessun tipo di problema , a scansionare, anche se magari la frequenza in questione , non è attiva.
Perchè tutto questo ? C'è un modo per ovviare?
Grazie a tutti per la eventuali delucidazioni. ;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
Una domanda per esperti: sono in possesso di un dec Nextwave2500 Suc,quando effettuo, una risintonizzazione , o semplicemente una aggiunta canali, su Hot Bird, la scansione si blocca sul transponder 134 freq.11.200 pol V SR 27500 Fec 5/6, trasp. assolutamente attivo , ma indigesto al mio dec.
Per ingannarlo, devo modificare i parametri del trasp. stregato, rendendolo inattivo, è solo così posso andare avanti nella mia ricerca canali.
Aggiungo che sul medesimo impianto, un dual feed, c'è collegato uno Skybox, che non ha nessun tipo di problema , a scansionare, anche se magari la frequenza in questione , non è attiva.
Perchè tutto questo ? C'è un modo per ovviare?
Grazie a tutti per la eventuali delucidazioni. ;) ;)

Hai provato a fare la scansione scollegando lo Skybox...

...non vorrei che fosse quello che ti incasina

Helpe me

Il mio decoder Nextwave, ieri sera ha smesso di
funzionare dopo anni di onorata carriera.
E' sparito l'orario del display, al suo posto
co sono quattro otto, divisi da due punti
più luminosi.
Pigio per accenderlo ma non da nessun segnale di vita..
che può essere successo....:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Il mio decoder Nextwave, ieri sera ha smesso di
funzionare dopo anni di onorata carriera.
E' sparito l'orario del display, al suo posto
co sono quattro otto, divisi da due punti
più luminosi.
Pigio per accenderlo ma non da nessun segnale di vita..
che può essere successo....:eusa_think:

Devi sostituire alcuni condensatori sulla scheda
alimentatore, se levi il coperchio noti a vista che sono anche rigonfi.
Ciao

Indietro
Alto Basso