Kappas Digital-Forum Senior Plus Registrato 13 Dicembre 2004 Messaggi 527 Località Costa Adriatica 1 Novembre 2006 #1 Ciao a tutti, non mi si avvia più il blocco note e non so perchè??? C'è qualche modo per ripristinarlo??? Grazie
Ciao a tutti, non mi si avvia più il blocco note e non so perchè??? C'è qualche modo per ripristinarlo??? Grazie
Red5goahead Digital-Forum Platinum Master Registrato 20 Aprile 2004 Messaggi 13.657 Località Torino 1 Novembre 2006 #2 Kappas ha scritto: Ciao a tutti, non mi si avvia più il blocco note e non so perchè??? C'è qualche modo per ripristinarlo??? Grazie Clicca per espandere... sul cd di installazione di xp trovi un file notepad.ex_ che è in pratica uno zip dentro trovi il file notepad.exe da inserire in system32
Kappas ha scritto: Ciao a tutti, non mi si avvia più il blocco note e non so perchè??? C'è qualche modo per ripristinarlo??? Grazie Clicca per espandere... sul cd di installazione di xp trovi un file notepad.ex_ che è in pratica uno zip dentro trovi il file notepad.exe da inserire in system32