blocco registrazioni mysky

venturini19

Digital-Forum Junior
ciao a tutti! è da qualche mese che quando visualizzo una registrazione dal mysky (o anche su on demand o scaricata) questa va in blocco dopo 5-10 minuti. devo schiacciare pausa e farla ripartire. dopo un pò la registrazione si blocca del tutto e devo staccare e riattaccare la spina del decoder. La visione sui canali sky invece va leggermente a scatti...Questo fino a prima dell'estate non succedeva (poi il decoder è rimasto fermo quasi 4 mesi). Cosa posso fare per risolvere o sapete a cosa è dovuta questa problematica? già provato aggiornamenti, reset del decoder e pulizia della cache...anche eliminato qualche registrazione per avere più spazio sull'hard disk

Grazieeeeee

Sembra quando avevo il Samsung e i suoi svariati problemi. Se hai un Samsung o un myskyhd già con qualche anno, potrebbe essere un problema di decoder, hard disk, anche alimentatore. Proverei a contattare Sky per il cambio decoder, te ne daranno uno superiore o pari al tuo.

Il decoder é un samsung di 4 anni circa. Il problema é iniziato cosi all improvviso. Il fatto é che non vorrei perdere le registrazioni. Non ci sono possibilita di sistemarlo?

Grazie

se si impalla proprio sulle registrazioni magari il problema è nel disco e i file sono corrotti. cmq armeggiando un po' potresti clonare il disco su un altro (ma devi aprire questo decoder e il prossimo e scambiare i dischi cosa non consentita dal contratto)

purtroppo mysky non è pensato per avere la tua libreria personale...ma x mettere lì cose da vedere qualche giorno/mesi dopo

l'unica cosa da fare è riscaricarli da ondemand se disponibili...oppure recuperarli per le mille vie del web, dopo esserti fatto una lista

Sistemarlo ? Si potrebbe provare a fare un reset/iniziarlo da zero ma perderesti le registrazioni comunque, altri tentativi sarebbero quelli di un semplice reset ma, dato il problema che racconti credo che non valga la pena di perderci tempo più di tanto per fare prove. Come sostiene Papu anche io proverei a contattare Sky per un cambio di decoder.

Indietro
Alto Basso