Blocco Sulla Ricerca Canali In Modo Automatico

ho provato con l'St-4 ,fa la scansione dtt regolarmente non trova nessun nuovo canale e ritorna alla schermata di menù iniziale.

profile ha scritto:
ho provato con l'St-4 ,fa la scansione dtt regolarmente non trova nessun nuovo canale e ritorna alla schermata di menù iniziale.
non so quale sia il problema reale.
Ho chiesto chiarimenti alla Jepssen direttamente parlando con il tecnico di turno, Giovedì mi fa sapere in quando testerà la macchina.
Non credo che sia un problema di collegamento con la presa SCART, anche se ho un dubbio in tal senso.
Giorni fa ho comprato un DVD recorder con DTT integrato con i canali in chiaro, non vorrei che la causa di ciò sia il collegamento con quest'altra unità.
Anche perchè adesso debbo commutare manualmente il decoder, mentre va in automatico l'altra unità.

io ho l'st-4.ha un connettore per l'antenna dtt a dir poco penoso!a volte si impallava tutto anche a me.poi l'ho praticamente "sfondato" premendo l'antenna più all'interno possibile e ora va tutto bene.prova anche tu,semmai, a fissare meglio l'antenna dtt nel connettore.magari risolvi...;)

Magari la causa può essere di qualche mux locale ... che viene ricevuto solo nella zona in cui tu abiti claudiuzzo :)

Indietro
Alto Basso