blocco youTube

mario.balestrino

Digital-Forum New User
Cari amici del forum mi occorre un Vs aiuto :ho un dream800 img BH0.12 Skin Xlite .Mi succede che quando accedo al plugin YouTube e vado a digitare la lettera R dalla virtualkeyboard mi va tutto in blocco e con il telecomando non riesco ad impartire nessun comando devo quindi staccarlo dalla rete e riavviarlo d'accapo.Mi date una mano?grazie Mario.

Cambia skin e riprova, oppure aggiorna il plugin tramite Gestione Software.
Ciao

re.alla tua

cambiare skin penso di no perchè con questa è andato tutto sempre bene .Vorrei sapere cosa intendi per aggiorna il plugin tramite Gestione Software.Grazie.

Vai su= Menu>configurazione>gestione software>Opzioni avanzate>gestione pacchetti, aspetta che aggiorni la lista vai sulla voce "enigma2-plugin-extensions-mytube" con l'icona mondo con omino che lavora e aggiorna il plugin.
Segui le istruzioni a video e riprova.
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Vai su= Menu>configurazione>gestione software>Opzioni avanzate>gestione pacchetti, aspetta che aggiorni la lista vai sulla voce "enigma2-plugin-extensions-mytube" con l'icona mondo con omino che lavora e aggiorna il plugin.
Segui le istruzioni a video e riprova.
Ciao
Ciao, io ho un altro problema con youtube.
dopo aver cercato un video se premo il tasto OK mi esce una schermata dove mi si chiede di selezionare un profilo di server vlc (select a vlc server profile) e nella lista dei profili vlc server riconosciuti non c'è niente. Allora provo ad aggiungere manualmente un profilo (Agg. server) lasciando tutte le impostazioni di default, poi premo ok e.... VA IN CRASH IL DECODER!!!!!
Come posso fare???
Dici che la tua soluzione può risolvere anche il mio problema?
Considera però che ho un DM800 CLONE con immagine blackhole hyperspace...

Indietro
Alto Basso