save1962 Digital-Forum Master Registrato 3 Agosto 2005 Messaggi 780 Località Citerna PG 7 Gennaio 2010 #1 Ho notato che da qualche giorno le notizie economiche vengono date da studio e non più in collegamento con Bloomberg TV. E' scaduto il contratto????
Ho notato che da qualche giorno le notizie economiche vengono date da studio e non più in collegamento con Bloomberg TV. E' scaduto il contratto????
S Stefano91 Digital-Forum Platinum Master Registrato 28 Aprile 2007 Messaggi 17.563 7 Gennaio 2010 #2 save1962 ha scritto: Ho notato che da qualche giorno le notizie economiche vengono date da studio e non più in collegamento con Bloomberg TV. E' scaduto il contratto???? Clicca per espandere... Quello che dicevo io appena chiuso il canale... Con l'anno nuovo i giornalisti non li hanno lasciati lì a fare acqua per i ceci....
save1962 ha scritto: Ho notato che da qualche giorno le notizie economiche vengono date da studio e non più in collegamento con Bloomberg TV. E' scaduto il contratto???? Clicca per espandere... Quello che dicevo io appena chiuso il canale... Con l'anno nuovo i giornalisti non li hanno lasciati lì a fare acqua per i ceci....