• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blu mux triveneta

oznerol

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Agosto 2006
Messaggi
211
Località
Treviso prov.
ciao a tutti!!
qualcuno sa quando verra o ci sarà la copertura in digitale di blu mux triveneta nella zona di treviso (montello) , perchè dal loro sito la mia zona è coperta e si dovrebbe vedere. , però io non la prendo.
gli ho già scritto varie email a triveneta ,ma mai una risposta .
è sempre dal loro sito il segnale è verso padova colli euganei , e mi sembra strano non riceverlo , grazie
 
salute ha scritto:
io l'ho ricevo benissimo quel mux ma da udine canale H.
Da padova lo dovresti ricevere sul 37 ma è probabile che sia parecchio disturbato dal mux A della rai sempre sul 37 dal Gajardin

Da tre giorni lo ricevo anche nella mia zona -ch 37- in modo disturbato;
fino a Natale scorso lo ricevevo abbastanza bene e a giorni anche perfettamente; poi più nulla fino a tre giorni fa .....

Speriamo di recuperare un pò di potenza.

by
 
oznerol ha scritto:
ciao a tutti!!
qualcuno sa quando verra o ci sarà la copertura in digitale di blu mux triveneta nella zona di treviso (montello) , perchè dal loro sito la mia zona è coperta e si dovrebbe vedere. , però io non la prendo.
gli ho già scritto varie email a triveneta ,ma mai una risposta .
è sempre dal loro sito il segnale è verso padova colli euganei , e mi sembra strano non riceverlo , grazie
Pure io gli ho scritto una valanga di email senza mai una risposta :mad: a differenza di mediaset che, pochi giorni dopo, avevo ricevuto risposta :D
 
ok ! ma la copertura nel loro sito e segnata. , però ho hanno sbagliato a segnarla ho hanno un guasto, perchè nel veneto e coperta tutta Treviso Venezia Padova Vicenza e un pò del Veronese e qualcosina nel bellunese, ma nella mia zona Treviso provincia che sappia io nessuno o quasi lo riceve, comunque vedremmo più avanti se cambierà qualcosa grazie
ciao!!!!
 
qualcuno ha qualche novità sul blu mux Triveneta , cioè se lo prende e in che zona , e se hanno fatto qualcosa x sistemare la copertura, perchè nella mia zona (prov. Treviso)che dovrebbe essere coperta ;ancora non lo prendo!!!
 
Intanto ha sostituito il canale TV7 News con Lion Tv che a quanto sembra è un canale della Regione del Veneto (almeno dal logo).
 
vianello_85 ha scritto:
Per caso trasmette di notte?
Vedo tutto nero :eusa_think:

No, ieri pomeriggio andava, al momento non so, non sono a casa... Anche a me dava schermo nero, forse trasmette solo in certi orari, ma anche pomeridiani.
 
serreb ha scritto:
No, ieri pomeriggio andava, al momento non so, non sono a casa... Anche a me dava schermo nero, forse trasmette solo in certi orari, ma anche pomeridiani.

Sparita nuovamente. Ieri si trattava probabilmente di un promo.
 
ma perchè a treviso non si riesce a vedere ? speriamo facciano qualcosa per coprire la zona , visto che dal loro sito risulta coperta
 
Si sa qualcosa se aumenteranno la copertura? insomma siamo nel 2008 e ancora venezia e provincia non è ancora coperta:crybaby2: :crybaby2:
 
01000 ha scritto:
Si sa qualcosa se aumenteranno la copertura? insomma siamo nel 2008 e ancora venezia e provincia non è ancora coperta:crybaby2: :crybaby2:

anche qui sgenale blu-mux inesistente, secondo me fanno più bella figura ad aggionare il sito e ammettere che hanno lavori in corso sui ripetitori, almeno la gente non si sente presa per i fondelli:icon_rolleyes:
 
Però la frequenza digitalizzata (se non sbaglio) era quella di ReteAzzurra e si riceveva a manetta...
...Se poi sono stati speocini:D a digitalizzarla è un'altro discorso...
 
superpiffer ha scritto:
Però la frequenza digitalizzata (se non sbaglio) era quella di ReteAzzurra e si riceveva a manetta...
...Se poi sono stati speocini:D a digitalizzarla è un'altro discorso...

erri... la frequenza di reteazzurra era 23uhf (ora ci trasmette la rai muxa) mentre blu-mux inevitabilmente in digitale trasmette sulla ex frequenza di lady tv (ch 67uhf) oppure ch 37, però ripeto nisba.:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso