Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La PS3 legge i files Divx, se ti interessa.basilico ha scritto:ciao a tutti, esistono lettori dvd blu ray che leggono anche i file mpeg?
grazie
Anche gli xvid ?Tuner ha scritto:...dalla porta usb (cioè da un HDD esterno), anche gli mpeg2, i Divx (anche in HD, ho provato) e gli Xivd.
Ieri sera ho fatto una prova: ho messo dentro un dvd masterizzato da me (dvd+rw), contenente un filmato codificato xvid (o almeno credo: windows mi dice "Video compression: XVID") e, in effetti, la PS3 me lo ha letto correttamente ( a proposito: la PS3 riesce a fare il fwd ed il rwd di un fotogramma alla volta anche con questo tipo di filmato, il mio lettore Pioneer non me lo permette, nemmeno il mio pc...).Tuner ha scritto:Il problema è il supporto fisico. Gli Xvid, almeno a me, li legge solo da un HDD esterno collegato ad una delle porte USB. Bisogna poi anche dire alla PS3 di visualuizzare "tutto" il contenuto (delle cartelle) dell HDD (triangolino verde sul controller), altrimenti la console non fa vedere i files.![]()