fabio656
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 6 Settembre 2008
- Messaggi
- 9.276
Ciao, come da firma ho il BluRay Samsung Smart BD-D5500 ... 
Ho diversi problemi con le Apps dello Smart Hub.
Se clicco sull'applicazione Youtube (la piu' utile di tutte da utilizzare sul TV...) mi appare SISTEMATICAMENTE la frase;
"trovato un aggiornamento, spegnere e riaccendere per installarlo" ...
ovviamente spengo e riaccendo e non trova/installa un bel niente...e se clicco di nuovo su youtube, mi ridice la stessa cosa...
Poi anche per altre applicazioni (gazzetta, la stampa, coming soon...) spesso, mi dice "impossibile scaricare i dati", spesso invece riesce a scaricare i dati e l'applicazione và.
Se, dal menu dello smart Hub, faccio il test della velocità internet...mi da 0,00bps ... quando invece internet funziona (in quanto spesso le applicazioni partono regolarmente...)
comunque il guaio maggiore è con Youtube e Google maps...non mi funzionano affatto.
Googlemaps mi rimane lo schermo bianco e non carica le mappe, idem alcune altre applicazioni.
in sostanza, per il bluray, sembra che internet funzioni a singhiozzi, quando invece non è cosi.
La Rete funziona benissimo, se la attacco alla TV internet Tv funziona perfettamente, idem con l'Xbox, idem con il decoder di Sky.
Quindi credo sia un problema del nuovo software.....nessun altro ha questo problema (ovviamente anche con Bluray simili sempre della Samsung)?
Ho il bluray aggiornato all'ultima versione firmware ed ho provato anche con il reset, niente.
Ho diversi problemi con le Apps dello Smart Hub.

Se clicco sull'applicazione Youtube (la piu' utile di tutte da utilizzare sul TV...) mi appare SISTEMATICAMENTE la frase;
"trovato un aggiornamento, spegnere e riaccendere per installarlo" ...

ovviamente spengo e riaccendo e non trova/installa un bel niente...e se clicco di nuovo su youtube, mi ridice la stessa cosa...



Poi anche per altre applicazioni (gazzetta, la stampa, coming soon...) spesso, mi dice "impossibile scaricare i dati", spesso invece riesce a scaricare i dati e l'applicazione và.
Se, dal menu dello smart Hub, faccio il test della velocità internet...mi da 0,00bps ... quando invece internet funziona (in quanto spesso le applicazioni partono regolarmente...)
comunque il guaio maggiore è con Youtube e Google maps...non mi funzionano affatto.
Googlemaps mi rimane lo schermo bianco e non carica le mappe, idem alcune altre applicazioni.
in sostanza, per il bluray, sembra che internet funzioni a singhiozzi, quando invece non è cosi.

La Rete funziona benissimo, se la attacco alla TV internet Tv funziona perfettamente, idem con l'Xbox, idem con il decoder di Sky.
Quindi credo sia un problema del nuovo software.....nessun altro ha questo problema (ovviamente anche con Bluray simili sempre della Samsung)?
Ho il bluray aggiornato all'ultima versione firmware ed ho provato anche con il reset, niente.
