BMW 118d Futura

Sky forever

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi,

volevo chiedervi:
da come è pubblicato sul listino degli accessori e della gamma bmw serie 1 (http://download.repubblica.it/pdf/motori/listino_prezzi/bmw/bmw_serie1.pdf) il mio concessionario Bmw mi ha scritto praticamente i 29.600 (per la futura) più il filtro antiparticolato (500 euro!) ma sul listino c'è scritto 29.600 con la futura DPF e quindi non vuol dire che è già compreso il filtro antiparticolato?? Dite che mi stava fregando il concessionario??? Secondo me sì, aspetto vostre delucidazioni in merito. Grazie.

P.S. Qualcuno che è già in possesso di questa macchina può dirmi come si trova? Grazie.

Ciaoooooooo!!!

Nessuno che mi dice qualcosa? O almeno che pensa che mi stiano fregando questi 500 euro oppure no??

Sky forever ha scritto:
Nessuno che mi dice qualcosa? O almeno che pensa che mi stiano fregando questi 500 euro oppure no??
credo che i prezzi dei listini siano sempre da prendere con i guanti,se vuoi toglierti lo sfizio vai dal rivenditore e portati dietro il listino vedrai che pur di concludere la vendita ti verra'incontro.
Miro77

Si comunque la FUTURA ha già il dpf..fregarti non credo possa farlo..di certo ha cercato di fare lo sborone..nel senso che poi magari ti faceva figurare un ulteriore sconto di 500€..:D

@ Sky forever..mi piace troppo quella macchina..Purtroppo non me la posso permettere attualmente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso