Body of proof interetto o finito ?

cage76

Digital-Forum Junior
Ho visto che il mysky non ha programmato per stasera la registrazione, sapete se è stato momentaneamente sospeso ?

questa serie mi piace....anche se negli stati uniti non ha fatto il pieno di consensi spero non la cancellino...

fedetrespi ha scritto:
questa serie mi piace....anche se negli stati uniti non ha fatto il pieno di consensi spero non la cancellino...

Ma insomma...per adesso gli acolti sono molto buoni come del resto il rating negli USA...

fedetrespi ha scritto:
veramente è l'esatto contrario...
anzi, dobbiamo sperare che la situazione rimanga tale (così da avere una 2nda stagione)...

Esatto negli USA sta andando bene,la trovo una serie carina ma non entusiasmante :icon_rolleyes: ...si lascia guardare...comunque spero che confermino una 2^ stagione.

Sì, è vero. Gli ascolti stanno perfino salendo. Martedì ha fatto più di 12 milioni :icon_bounce: 11.86 poi dai conteggi finali/ufficiali. Non credo rischi più la cancellazione, salvo passi falsi della ABC.

Ultima modifica:
per una volta abbiamo noi il vantaggio su una serie americana...
ma perché non fanno così con tutte le serie? almeno, quelle che cancelleranno, noi le vedremmo senza problemi ed interruzioni :D

dangerfamily ha scritto:
per una volta abbiamo noi il vantaggio su una serie americana...
ma perché non fanno così con tutte le serie? almeno, quelle che cancelleranno, noi le vedremmo senza problemi ed interruzioni :D

magari ;)

Indietro
Alto Basso