Boicottate Cinquanta Sfumature di Grigio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alex89

Digital-Forum Friend
quello schifo di CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO (e non è soggettivo) di film sarà distribuito in 1000 (e dico 1000) sale, lasciando le briciole a film di ben altra qualtà, nominati ai prossimi Oscar, come Selma e sopratutto Whiplash (prodotto da Sony e distribuito da Warner, mica da pizza e fichi), un capolavoro, che VERGOGNOSAMENTE verrà distribuito in sole 25 sale in tutta Italia.

Disgustato da un mercato italiano sempre più miope, scusate i toni, ma la questione è al quanto triste.

Che dire?... ciascuno ha il Cinema che si merita.

Ah guarda quando c'e da criticare il pubblico italiano sono sempre in prima fila :D, però questa volta secondo me va fatto fino ad un certo punto, mi sembra più un fenomeno globale che solo italiano...la tristezza rimane comunque eh...
In ogni caso sarò andato al cinema tre volte in tutta la vita, figurati se vado a vedere questo, con me puoi stare tranquillo! :lol:

qui sul forum posso stare tranquillo con molti utenti e lo so che è un fenomeno globale, ma le scelte su come e quanto distribuire sono state fatte a ****o di cane, penalizzando altri film solo qui.

un peccato, comuque basta leggere come il fenomeno globale sia considerato un' offesa verso l'Amore (che bello poi a San Valentino) e la settima arte.

il problema è che tutti gli danno 8 euro, ma poi dopo la visione gli insulti si sprecano e anche chi era fan del libro, ne ha scritte di tutti i colori :D

non sono mai stato piu' d'accordo con te come in questo momento... non so se siamo ai livelli di sole a catinelle o se li abbiamo gia superati, pero' è prorpio scandlaoso... poi si dice successo al botteghino, e te credo se danno solo quello al cinema uno che si deve vede'... per altro questo weekend devo andare a vedere birdman che per ora non è in programmazione per domani nel mio uci, forse per colpa della ventina di orari diversi di questo film, per altro critiche molto negative, spero aggiornino domani...

EDIT: ho controllato ora... hai ragione su whiplash, forse il caso piu' inconcepibile... praticamente è uscito oggi se non sbaglio ed è in sole 3 sale qui a roma... e qui siamo fortunati perché ne abbiamo tanti di cinema... che schifo...

Ultima modifica:
Diciamo che del film "Cinquanta sfumature di grigio" hanno esagerato anche per quanto riguarda la distribuzione. Hanno acceso anche un feed satellitare sui 7°E per la Premiere UK!

Frequency: 12548 - Pol H - SR 7120 - FEC Auto
Category: Mire / Test card
Transmitted in: MPEG-4
Comments: About : Fifty Shades of Grey

boicotto sicuro. Se pensi che non trovo Birdman nei paraggi :banghead::banghead:
e trovo Italiano medio...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Vabbè, ragazzi, Hollywood produce film per venderli, quindi si spinge quello che avrà il maggior successo di pubblico, è questione di mercato.
Più che le 50 sfumature, cominciamo a boicottare i cinepanettoni va!

P.S. spero solo che mia figlia accetti di accompagnare mia moglie, altrimenti toccherà a me! :(

Ho la home page di fb invasa di esaltate che hanno prenotato i biglietti addirittura 2 settimane fa. Ero incuriosito da Birdman ma niente, non si trova.
Cmq per me potete stare tranquilli, lo boicotterò di certo. Anche perché alla mia ragazza non interessa :D ( e me la tengo stretta)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Vabbè, ragazzi, Hollywood produce film per venderli, quindi si spinge quello che avrà il maggior successo di pubblico, è questione di mercato.
Più che le 50 sfumature, cominciamo a boicottare i cinepanettoni va!

P.S. spero solo che mia figlia accetti di accompagnare mia moglie, altrimenti toccherà a me! :(

si ma questo è un caso a aprte rispetto ai soliti film commerciali come questo... cioè si sono spinti troppo oltre (come fecero per sole a catinelle se non sbaglio) invadendo un numero eccessivo di sale cinematografiche, e lasciandone pochissime per altri film...

Magari tante sale essendo piccole hanno una sola scelta da proporre e prevedendo buoni incassi ci si butta su queste sfumature, non so...

Nel novarese in pratica non abbiamo più cinema, rimaste solo le multisale quindi non mi ero posto il problema.
Si, direi che per S.Valentino è gioco forza per le sale singole proporre questo film.

il problema è che ho creato questa discussione dopo che ho consultato la programmazione della multisala più grande di Roma con 25 sale, e questo film è in programmazione ogni mezzora, altri invece non vengono proprio programmati o messi in una sola sala.

quindi figuriamoci cosa accade negli altri cinema di Roma e d'Italia.

di solito 500 copie per un film, è un uscita monster; 1000 cos'è? ve lo dico io...PREPOTENZA

Così potranno dire che é stato un successo di incassi...ti piace vincere facile!! :D

si poi discutiamo anche sulle critiche del film, da quando l'amore è visto come violenza e frustrate? ottima scelta il giorno.

su questo sono meno d'accordo... cioè magari il film sarà un po' troppo spinto, pero' il genere è quello quindi lo rispetto, se a uno non piace non lo va a vedere(anche se non è facile evitarlo;))... il problema è proprio il film in sè che sembra essere una schifezza immonda dalle recensioni, e cosi' tante sale per un film del genere è uno scandalo...

si poi discutiamo anche sulle critiche del film, da quando l'amore è visto come violenza e frustrate? ottima scelta il giorno.

Alex, rispetto il tuo punto di vista, ma qui cosa c'è nel film non centra nulla. Il libro ha venduto così tanto che nessuno ci crederebbe, nemmeno chi l'ha letto, probabilmente attira in qualche modo l' attenzione,a nche se poi non rimane nulla, anche mia moglie dopo averlo letto ha detto che fa cagare, ma nonostante tutto ha finito il libro e andrà avedere il film. Così per milioni di persone.
Ergo, la questione sono gli incassi, se per le prossime tre settimane sarà difficile trovare un altro film, andremo al lago, cmq gli incassi delle 50 sfumature faranno bene al cinema in genere, lo faranno sopravvivere.

E' in quest' ottica che devi guardarla, lascia perdere i contenuti.

Mi son visto l' ultimo di Miyazaki in giappo sottotitolato in inglese domenica scorsa, ma non per questo mi scandalizzo di fronte allo zero assoluto di un film come le 50 sfumature.

Programmazione Bellinzago novarese:

347xj4j.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso