Bilancio sorprendente della prima settimana di rilevazione quotidiana A una settimana dall’inizio della rilevazione quotidiana Auditel ....
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Bilancio sorprendente della prima settimana di rilevazione quotidiana A una settimana dall’inizio della rilevazione quotidiana Auditel ....
VIANELLO_85 ha scritto:Bilancio sorprendente della prima settimana di rilevazione quotidiana A una settimana dall’inizio della rilevazione quotidiana Auditel ....
BeRsErK ha scritto:bhè io ho dato una sbirciatina anche su raigulp, e dico che i prodotti sono differenti.
-Boing ha anche anime oltre a cartoni usa.
-RaiGulp ha prettamente cartoni europei, e i pochi americani li hanno fatti di sera tardi, dopo le 23 (Fantastic Four, Wolverine and X-men).
almeno da questa settimana la Rai ha deciso di introdurre qualche anime (il Tulipano Nero)...se continua con altri penso che fra qualche mese avrà qualche punto in piu' di share
reinhard ha scritto:Questo è solo l'inizio, sicuramente con il tempo aumenterà gli ascolti, mio figlio, per esempio,all'ora di pranzo(quando ci sono)deve vedere Boing, evitandomi di guardare il tg o qualsiasi altro programma, ma anche se dorme la tv deve essere sintonizzata su Boing.Però mi chiedo come mai questa differenzazione di ascolti tra Boing e Rai Gulp? Non penso sarà solo la trasmissione di cartoni diversi tra l'una e l'altra? Anche Rai Gulp racchiude la stessa fascia d'età. I grandi misteri d'Italia
stefio ha scritto:Reinard
Però mi chiedo come mai questa differenzazione di ascolti tra Boing e Rai Gulp? Non penso sarà solo la trasmissione di cartoni diversi tra l'una e l'altra? Anche Rai Gulp racchiude la stessa fascia d'età. I grandi misteri d'Italia
Quale mistero ?Il mux B della Rai non ha mica la copertura di quello Mediaset che ospita Boing !!!
![]()
![]()
![]()
ANGELO2 ha scritto:AH AH,anche mio nipote dorme la notte con boing acceso(perche' dice ha bisogno di luce e quest'ultima gli da fastidio ah,ah)...io sono appassionato di manga e qualche buono lo fa su boing, esempio school rumble che tra l'altro nn sta facendo ...beh i cartoni rai sono piu' educativi e adatti piu' ad un pubblico di piccolissima fascia 4-5 anni...invece boing fa cartoni piu' da bambino gia' cresciuto che incomincia a fantasticare sul mondo che lo circonda... anche se purtroppo la censura sui cartoni in italia e' a livelli insopportabili...cmq sono strafelice per rai 4 e boing perche' vuol, dire che con pochi soldi si puo' fare una tv piu' che buona,gratis e che piace e spero che nascano altri di pari livello e che gli accenati migliorino i palinsesti.
dki ha scritto:Ho dei mie cugini piccoli che guardano molto più boing che i canali a pagamento di sky e premium ( boomerang, disney channel, playhouse disney, cartoon network, ecc. ) quindi....
Però Rai Gulp è visibile gratuitamente da satellite, cosa che per Boing è impossibile fino al varo di Tivù sat (e comunque Rai Gulp dovrebbe rimanere in chiaro, Boing sarebbe perennemente criptato).stefio ha scritto:Reinard
Però mi chiedo come mai questa differenzazione di ascolti tra Boing e Rai Gulp? Non penso sarà solo la trasmissione di cartoni diversi tra l'una e l'altra? Anche Rai Gulp racchiude la stessa fascia d'età. I grandi misteri d'Italia
Quale mistero ?Il mux B della Rai non ha mica la copertura di quello Mediaset che ospita Boing !!!
![]()
![]()
![]()
reinhard ha scritto:Al di là della tua battuta ironica ,ti rispondo che Gulp è nata per prima cosa perchè ,comunque la rai essendo una tv di stato non poteva permettersi di non avere un canale per bambini e ragazzi quando mediaset già l'aveva preceduta, secondo motivo, ovvio, di contrastare a livelli d'ascolti la rivale. Non è vero che Gulp è direzionata verso i più piccoli, ma comprende la stessa fascia d'età di Boing, perchè,i dirigenti Rai sapevano che se avessero fatto questo,sarebbero stati sconfitti in partenza.
Nonostante ciò Boing le sta suonando a Gulp.
marco1963 ha scritto:Non so neppure io insomma spiegare il perché Boing tiri molto di più (anche rispetto ai canali per ragazzi sky, non dimentichiamolo)