Boing alla prima settimana di dati Auditel, prima rete dopo le generaliste

per me non ci sono dubbi:
i cartoni francesi e italiani di RaiGulp sono qualitativamente migliori di manga e americanate varie di Boing, ma tant'è.....
E anche questione di educazione e di omologazione.

:sad:

:eusa_wall: :sad:
Inanzitutto un saluto a tutti, è da diversi anni che leggo questo meraviglioso forum. Vorrei solamente ricordare che RaiGulp non ha un grande auditel forse perchè il mux-b rai vedi zona provincia di Pavia e molti altri non lo si vede x niente. Chissa fino a quando?

Tex-70 ha scritto:
:eusa_wall: :sad:
Inanzitutto un saluto a tutti, è da diversi anni che leggo questo meraviglioso forum. Vorrei solamente ricordare che RaiGulp non ha un grande auditel forse perchè il mux-b rai vedi zona provincia di Pavia e molti altri non lo si vede x niente. Chissa fino a quando?
benvenuto...hai ragione nella provincia di pavia il mux b non si prende...comunque per noi pavesi il passaggio al digitale è previsto per il primo semestre 2010...

Una cosa vorrei capire, passando completamente al digitale da dove prenderemo le frequenze, sempre da valcava o finalmente dal M.Penice, chiaramente parlando di Mediaset e Rai.
Grazie

Tex-70 ha scritto:
Una cosa vorrei capire, passando completamente al digitale da dove prenderemo le frequenze, sempre da valcava o finalmente dal M.Penice, chiaramente parlando di Mediaset e Rai.
Grazie
questo proprio non lo so...in teoria dovremmo prendere tutto....

Indietro
Alto Basso