Boing mi blocca il telecomando

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
forse ne avremo gia discusso e mi scuso se e cosi(ma non lo trovato) ma ho notato che quando sintonizzo boing e poi voglio cambiare canale usando i tasti numerici il telecomando non risponde, al contrario se uso i tasti + o - il tlc funziona normalmente,perche fa cosi? e un problema SW? l'ho notato da sempre sta cosa

Quando le applicazioni interattive sono caricate, i tasti numerici sono dedicate a loro. Almeno, sia sullo Humax che sull'ADB è così.
Se devi cambiare canale, usa i tasti + e -. Oppure disattiva il caricamento delle applicazioni! :D

Quando c'è il pallino rosso ,i tasti numerici non funzionano è normale

ERCOLINO ha scritto:
Quando c'è il pallino rosso ,i tasti numerici non funzionano è normale
questa proprio non la sapevo ma allora perche nei canali mediaset (R4,C5,I1) essendoci i pallini rossi cambia normalmente e cosi' anche sulla I della Rai?

Sulla Rai non c'è mai stato il problema,invece sui 3 canali mediaset è da qualche mese che si può cambiare anche quando c'è il pallino rosso ,prima anche li non si poteva ;)

Hanno effettuato alcune modifiche ;)

Esatto quello che hanno detto gli amici prima, io proprio per questo (e un pò anche perchè non mi interessano le applicazioni) ho disabilitato il caricamento automatico, quando voglio usarle le avvio manualmente.

Ah non è possibile? Non lo sapevo...
Che genialata degli ingegneri che hanno progettato il software, allora se per esempio avessero lasciato l' interattività dei primi tempi sui canali Rai, per capirci quella che occupava quasi tutto lo schermo su Rai Utile, lasciando l' immagine tv relegata a una finestra, uno si sarebbe dovuto sorbire la visione del canale in quelle condizioni? :mad:

gpp ha scritto:
Esatto quello che hanno detto gli amici prima, io proprio per questo (e un pò anche perchè non mi interessano le applicazioni) ho disabilitato il caricamento automatico, quando voglio usarle le avvio manualmente.

Quoto, anche io faccio lo stesso, tenendo conto che l'unica cosa che mi interessa normalmente è l'EPG, che funziona a parte lo stesso senza mhp attivato ;)

supernino ha scritto:
questa mi è nuova... anch'io ho un decoder humax, ma posso disattivarla...

Ma non hai sicuramente un Humax 4000-4100-4500-5000

Sugli altri si può disattivare

Indietro
Alto Basso