Boing, online il nuovo portale

Rednex

Digital-Forum Platinum Master
Boing, online il nuovo portale
Giochi e animazione per i più piccoli:

Non solo programmazione, ma giochi, foto, animazioni e tanto divertimento. E' online il nuovo sito di Boing, il canale televisivo gratuito per ragazzi in onda sul digitale terrestre, che tra cartoni, telefilm e documentari appassiona 4 milioni di famiglie. Il nuovo portale, dunque, mira a creare un vera e propria community di telespettatori, che nei prossimi mesi potranno anche avvalersi di una chat.

"Inizialmente il sito dedicato a Boing riportava principalmente la programmazione del canale- spiega Silvio Carini, direttore di Boing- perchè i giornali non pubblicavano i nostri palinsesti". Ma col tempo le esigenze sono cambiate: visto da milioni di famiglie e in maniera gratuita sul digitale terrestre, il sito è diventato anche occasione di svago e di intrattenimento per i più piccoli, tra video esilaranti, foto simpatiche e giochi che scatenano la fantasia. Fra i più divertenti, quello dedicato a uno dei personaggi più amati dei cartoon, Scooby Doo.

Ma, dalla rete alla tv, sono tante le novità previste per la prossima stagione del canale. La programmazione del mese di settembre, ad esempio, è interamente dedicata al super eroe per eccellenza: Superman. In ottobre, invece, per la serie Fiuto da cani, torna il seguitissimo Scooby Doo, mentre la giornata di Halloween verrà festeggiata con una scorpacciata di episodi della Famiglia Addams e di Mina La Vampira. A Novermbre, invece, è il turno delle Ragazze sprint con Penelope Pitstop. In arrivo anche tante serie giapponesi, come Remi e Yu Gi Oh!
www.boingtv.it
Fonte: TgCom

Peccato che Boing è stato interrotto dalla trsmissione delle partite di MEDIASET PREMIUM!!!
complimenti oggi in digitale si vedeva una Beneamata!!!

Sicurissimo.. sono rimasto a bocca aperta! anch'io anche boing oggi aveva il cartello Blu con la ripresa delle trasmissioni alle 17.30

Teoteit ha scritto:
Sicurissimo.. sono rimasto a bocca aperta! anch'io anche boing oggi aveva il cartello Blu con la ripresa delle trasmissioni alle 17.30

Ti credo sulla parola!;)
certo che la cosa è molto strana o è stato un errore che hanno fatto o
pure è stata una cosa voluta! ..anche perchè non era mai accaduto
in precedenza!

Ormai il calcio ha la priorità su tutto :(, comunque non so a voi ma anche MTV oggi pomeriggio non si vedeva

Quando ho visto oscurata Boing..mi son cadute letteralmente le Braccia!!!!
In piu' anche La7 e Mtv, su quest'ultima c'era l'Mtv Day e per uno come me che non la riceve in analogico...si e' perso la manifestazione!!
Spero cmq che non prendano come vizio oscurare Boing!!

il mux A di mediaset è stato oscurato durante le partite, mentre il mux B è andato bene, incluso boing.

No..scusa?!?!
Se tutto il Mux A mediaset e' stato oscurato anche Boing era oscurata!
A meno che sei l'unico in Italia che riceve Boing sul Mux B!!!!:5eek:

Volevo dire tre cose:
1. anche da me boing era oscurato. Per un povero juventino che segue la b, sarebbe stato un ottima alternativa :eusa_naughty:
2. il portale resta per me fantomatico: non riesce a caricare la pagina iniziale! Sarà per le troppe connesssioni? O è capitato anche a voi? :eusa_think:
3. Volevo esprimere il mio dissenso per la programmazione monotematica nel fine settimana: è il momento in cui i miei figli (6 e 7 anni) possono godersi boing un po' di più, e sono rimasti molto delusi.

saluti a tutti :icon_wink:

axel84 ha scritto:
Quando ho visto oscurata Boing..mi son cadute letteralmente le Braccia!!!!
In piu' anche La7 e Mtv, su quest'ultima c'era l'Mtv Day e per uno come me che non la riceve in analogico...si e' perso la manifestazione!!
Spero cmq che non prendano come vizio oscurare Boing!!
A me è Caduto ALTRO.. Meglio Evitare di dire cosa!! :D :D :D :D

Mi sa che oscurano Boing quando ci sono 6 canali MP accesi.
Quindi dovrebbe succedere anche domani sera col turno infrasettimanale.
D'altro canto facendo 2 conti se mandano le partite a 4 mega bit: 6x4 fa 24 e addio tutto il resto.
Poi magari le mandano a un po'meno ma credo che fra una cosa e l'altra spazio per trasmettere un 7° canale video non ci sia... se no finiscono come La7 che manda canali TV che sembrano trasmessi da sott'acqua.

I miei nipotini erano incxxxxti neri...
Io invece mi son visto le partite, ma loro han preferito andarsene a giocare fuori (beata gioventù! ;) )

Ciaooo

sono circa 3.5Mbps l'uno ho visto. Posso dire una cosa? Che facciano frequenze solo per il calcio e basta, non ne posso più!

Indietro
Alto Basso